Visita guidata a Foz do Iguaçu
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite i luoghi più emblematici di Foz do Iguaçu e il Punto di Riferimento dei Tre Confini con una visita guidata di 3 ore con trasferimento incluso dal vostro hotel. Passeggiate nel centro storico, ammirate l'imponente Igreja Matriz, visitate il Tempio buddista e la Moschea di Omar Ibn Al-Khattab e culminate nel punto di convergenza tra Brasile, Argentina e Paraguay.
Questo tour include il trasporto di andata e ritorno in un veicolo con aria condizionata e la compagnia di una guida locale in lingua portoghese, inglese o spagnola (da selezionare al momento della prenotazione).
Non dovete preoccuparvi di nulla: presentatevi nella hall del vostro hotel 10 minuti prima dell'orario di prelievo e preparatevi a vivere la cultura e la storia del popolo di Iguazu.
- Prenotate il vostro trasferimento e la visita guidata è inclusa.
- Visitate la moschea, il tempio buddista e l'iconico Punto di Riferimento dei Tre Confini.
- Ammirate tre paesi in un unico luogo ed esplorate il centro della città.
Cosa include
- Trasferimento di andata e ritorno da/per l'hotel a Foz do Iguaçu o Puerto Iguazu
- Guida locale
- Ingresso a qualsiasi sito che richieda un biglietto d'ingresso a pagamento
- Tassa ecoturistica (applicabile se si viene prelevati a Puerto Iguazú)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
All'inizio della giornata, un comodo veicolo con aria condizionata verrà a prendervi al vostro hotel a Foz do Iguaçu o a Puerto Iguazu e vi porterà nel cuore della città. A piedi, passeggerete lungo l'Avenida Brasil, dove i caffè e i negozi locali animano il centro della città.
La prima tappa sarà la Igreja Matriz, la principale cattedrale cattolica di Foz, un magnifico esempio di architettura neoclassica che ha visto la trasformazione di questa città di frontiera.
Tornerete poi al veicolo per raggiungere il Punto di Riferimento dei Tre Confini, dove tre imponenti obelischi dipinti con i colori nazionali di ciascun Paese segnano la confluenza dei fiumi Paraná e Iguazu. Qui la guida vi racconterà le leggende e gli eventi che hanno forgiato l'identità trinazionale della regione.
Continuerete il percorso in direzione del Tempio buddista di Foz do Iguaçu, un'oasi di pace con vista panoramica sulle città vicine. Qui conoscerete gli insegnamenti fondamentali del buddismo e la storia di questa comunità in Brasile.
L'ultima visita è alla Moschea Omar Ibn Al-Khattab, inaugurata nel 1983 e centro della più grande comunità islamica del Brasile. La sua cupola e i suoi minareti contrastano con il paesaggio tropicale e la visita delle sue sale vi darà un'idea della diversità culturale della regione prima di tornare in albergo.