Escursione di un giorno all'Iguazu Bird Park
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite un'oasi di fauna tropicale a pochi minuti dalle cascate di Iguazu con questa escursione di mezza giornata (circa 4 ore) al Parque das Aves, dal vostro hotel a Foz do Iguaçu o Puerto Iguazu (nome incluso nella fase successiva della prenotazione). Passeggiate attraverso 4,8 ettari di foresta pluviale subtropicale con ara, tucani e arapaima, e ammirate rettili e farfalle nel loro santuario.
Il tour include il trasferimento da e per la maggior parte degli hotel del centro, l'ingresso al parco e una guida professionale che parla portoghese, inglese e spagnolo. Potrete esplorare ogni voliera (alta 2,5 m) al vostro ritmo, conoscere i programmi di salvataggio e catturare immagini spettacolari.
- Prenotate ora e assicuratevi il trasferimento direttamente dal vostro hotel.
- Esplorate liberamente oltre 150 specie di uccelli.
- Provate l'emozione di entrare nelle voliere, nel santuario delle farfalle e altro ancora.
Cosa include
- Trasferimento da e per la maggior parte degli hotel di Foz do Iguaçu o Puerto Iguazu.
- Ingresso generale al Parque das Aves
- Guida professionale (portoghese, inglese, spagnolo)
- Cibo e bevande (disponibili presso il ristorante del parco)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Immergetevi in un santuario degli uccelli che emerge dal cuore della Foresta Atlantica con questo tour autoguidato del Parque das Aves, situato sulla strada di accesso alle famose cascate di Iguaçu. Dal vostro hotel a Foz do Iguaçu o a Puerto Iguaçu, un comodo veicolo con aria condizionata vi verrà a prendere e vi porterà in pochi minuti all'ingresso del parco, dove inizierà la vostra avventura naturale.
Lungo 4 ettari di sentieri nella giungla, potrete entrare in voliere giganti alte 2,5 m che riproducono diversi habitat: Pantanal, foresta amazzonica, zone umide e altro ancora. Osservate ibis, aironi, tucani e spazzini in volo e imparate a conoscere i loro adattamenti grazie ai pannelli informativi presenti in ogni area.
Il parco non protegge solo gli uccelli: ospita anche mammiferi salvati, rettili come anaconde e boa e un santuario delle farfalle dove centinaia di lepidotteri svolazzano tra fiori e felci. Scoprite gli sforzi di conservazione e salvataggio che rendono questo luogo un punto di riferimento a livello mondiale.
Dopo aver percorso le passerelle e le nicchie di osservazione, avrete del tempo libero per visitare il ristorante del parco o per godervi un rinfresco (non incluso). Al termine, rientrerete in hotel, portando con voi ricordi e fotografie indimenticabili.