Escursione di mezza giornata a Berchtesgaden e al Nido dell'Aquila da Salisburgo

4.9
(537 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 4 ore 30 minuti
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
103 € 94 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Viaggiate indietro nel tempo con questa escursione a Berchtesgaden e al Nido dell'Aquila da Salisburgo. Trascorrerete mezza giornata alla scoperta di un'area che ha avuto un'importanza particolare durante la Seconda Guerra Mondiale - il rifugio di Hitler, per giunta.

Sarete accompagnati da una guida locale esperta, che vi fornirà tutte le informazioni necessarie sul luogo. Inoltre, potrete usufruire dell' accesso "skip-the-line" per la vostra comodità. Il tour si conclude con una visita libera alla città di Berchtesgaden.

  • Godetevi i panorami alpini e scoprite il rifugio di Hitler.
  • Scoprite la storia del Nido dell'Aquila grazie ai commenti dell'esperta guida locale.
  • Approfittate della comodità del trasferimento di andata e ritorno da Salisburgo per non preoccuparvi di nulla.

Cosa include

  • Escursione di mezza giornata a Berchtesgaden e al Nido dell'Aquila da Salisburgo
  • Guida locale esperta
  • Accesso senza code al Nido dell'Aquila
  • Trasferimento in autobus di andata e ritorno da Salisburgo

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Con questa escursione a Berchtesgaden e al Nido dell'Aquila da Salisburgo avrete l'opportunità di avvicinarvi alla storia della Seconda Guerra Mondiale da una prospettiva diversa. Il tour inizia con un comodo viaggio in autobus con aria condizionata verso il confine bavarese.

Durante il tragitto, potrete ammirare il paesaggio alpino e godere della vista di luoghi come il Castello di Hellbrunn, la valle del lago Königsee e le montagne piene di fattorie. Una volta arrivati a Obersalzburg, un villaggio di montagna, salirete sul monte Hoher Göll fino al Nido dell'Aquila.

Per entrare in questo rifugio, dovrete prendere un autentico ascensore di ottone della Seconda Guerra Mondiale. Seguirete lo stesso percorso seguito all'epoca dagli ospiti di Hitler.

Il Nido dell'Aquila fu costruito per il 50° compleanno di Hitler e offre una vista spettacolare sulla montagna. Imparerete tutto sulla storia di questo luogo grazie al commento dal vivo dell'esperta guida locale che vi accompagnerà.

Dopo il tour, la navetta vi lascerà nella pittoresca città di Berchtesgaden. Lì avrete un po' di tempo libero per pranzare ed esplorare le strade storiche del centro storico per conto vostro.

Per comodità, il tour include il trasporto in autobus di andata e ritorno da Salisburgo e tutti gli altri trasferimenti necessari da e per Salisburgo. Include anche l' ingresso al Nido dell'Aquila senza dover attendere il vostro arrivo.

Recensioni

4.9
· 537 Recensioni
  • Z
    Zynthia
    5
    (0 Recensioni)
    Ho sempre desiderato visitare un posto come questo e loro lo hanno reso più facile e indimenticabile di quanto pensassi, davvero un'esperienza eccezionale.
  • G
    Gael
    5
    (0 Recensioni)
    Ben pagato, vale ogni centesimo.
  • R
    Rosa
    5
    (0 Recensioni)
    Abbiamo fatto diverse soste e l'esperienza è stata fantastica, la guida ci ha spiegato tutto in modo molto semplice. I tempi erano perfetti, l'organizzazione al top.
  • M
    Maximo
    4
    (0 Recensioni)
    Ho trovato questo tour fantastico. L'esperienza è unica, il Nido dell'Aquila racconta una storia affascinante, per non parlare della vista magica e unica sulle Alpi.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione