Escursione di un giorno all'Isola Cham da Hoi An
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partite per una gita di un giorno da Hoi An all'isola di Cham, una riserva della biosfera dell'UNESCO. Con partenza tra le 8:30 e le 9:00 (prelievo presso il vostro hotel) o al punto d'incontro al 119 Trần Quang Khải, Hội An, vivrete un'avventura acquatica con snorkeling sulle barriere coralline, spiagge di sabbia bianca e un pranzo a base di pesce fresco a Ong Beach.
Il tour è guidato in inglese da esperti locali e i bambini da 0 a 4 anni viaggiano gratis. Include attrezzatura di base per lo snorkeling, giubbotti di salvataggio e pranzo con acqua.
Ammirate i templi, i villaggi di pescatori e un meritato riposo su spiagge idilliache.
- Esplorate un paradiso marino patrimonio dell'umanità.
- Speedboat, snorkeling e relax a Ong Beach con pranzo incluso.
- Scoprite la cultura Cham con visite alle pagode e ai villaggi tradizionali.
Cosa include
- Pick up e ritorno in hotel (o punto d'incontro al 119 Trần Quang Khải, Hội An)
- Trasporto in barca veloce con giubbotti di salvataggio
- Guida in inglese
- Attrezzatura di base per lo snorkeling (maschera e boccaglio)
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Fuggite dal trambusto della città e salpate da Hoi An per raggiungere l'isola di Cham, un'enclave che unisce natura incontaminata e patrimonio culturale. Dopo essere stati prelevati dal vostro hotel o incontrati nel centro della città, sarete trasferiti con un motoscafo comodo e sicuro.
La prima tappa sarà il Tempio Au Thuyen e la Pagoda Hai Tang, dove potrete ammirare l'architettura Cham e conoscere la storia di questa antica civiltà. In seguito, visiterete il Tempio Ong, un punto di riferimento spirituale per i pescatori dell'isola.
Arriverete a Huong Beach, dove entrerete nel mondo sottomarino: lo snorkeling vi permetterà di osservare le barriere coralline ricche di vita. I gilet e le maschere sono inclusi, ma siete invitati a portare la vostra attrezzatura per comodità.
A mezzogiorno, farete il pieno di energia con un pranzo a base di pesce fresco a Ong Beach, accompagnato da acqua. Avrete poi tempo libero per passeggiare, scattare foto ed esplorare i dintorni, con spogliatoio e doccia gratuiti.