Escursione di un giorno a Ba Na Hills con Golden Bridge da Hoi An

Informazioni su questa attività

Cancellazione GRATUITA
A partire da
62 € 57 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Vivete un'avventura indimenticabile tra le alture del Vietnam con questa gita di un giorno alle Colline di Ba Na e al famoso Ponte d'Oro, con prelievo e riconsegna presso il vostro hotel di Hoi An. Potrete godervi un viaggio in funivia da record mondiale fino alla cima, dove attraverserete il Ponte d'Oro sorretto da gigantesche mani di pietra. Dopo la vista, potrete fare il pieno di energia con un buffet internazionale e vietnamita presso il resort.

L'esperienza include una guida di lingua inglese che vi accompagnerà per tutta la durata dell'escursione, spiegandovi la storia coloniale del Villaggio Francese, i sentieri romantici di Le Jardin d'Amour e fatti divertenti sul parco divertimenti Fantasy Park.

Il punto d'incontro è presso Hoi An Food Tour, 119 Tran Quang Khai St, Hoi An tra le 8:15 e le 8:30. Il biglietto digitale è valido anche per il trasporto e le attività della giornata.

  • Godetevi le viste panoramiche uniche dal Ponte d'Oro.
  • Esplorate il Villaggio Francese e i giardini di Le Jardin d'Amour.
  • Assaporate gli oltre 100 piatti del buffet di Ba Na Hills.

Cosa include

  • Guida di lingua inglese per tutto il tour
  • Pick up e ritorno in hotel a Hoi An
  • Trasporto in veicolo climatizzato
  • Biglietti per la funivia per le colline di Ba Na (andata e ritorno)

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Incontrate la vostra guida di buon'ora e partite per un viaggio di circa un'ora fino alla stazione della funivia di Suoi Mo. Con questa funivia, detentrice di due record mondiali, salirete comodamente in cima alle colline di Ba Na, sopra un mare di nuvole e foreste montuose.

All'arrivo, la guida vi condurrà prima al Villaggio Francese, un pittoresco quartiere coloniale che evoca il passato del Vietnam influenzato dall'Europa. Passeggiate per le strade acciottolate, le piazze in stile parigino e scoprite la storia degli architetti francesi che hanno progettato questa enclave a 1.400 metri di altitudine.

Poi dirigetevi verso il Golden Bridge, il ponte pedonale di 150 metri sostenuto da due gigantesche mani di pietra. Godetevi la vista panoramica e cogliete l'occasione per scattare le migliori fotografie di un paesaggio da sogno.

Quando i morsi della fame si fanno sentire, rilassatevi con un buffet a volontà presso il ristorante principale del Ba Na Hills. Con oltre 100 piatti che spaziano dalle specialità vietnamite ai frutti di mare freschi, dalla cucina occidentale alla fusion asiatica, ce n'è per tutti i gusti.

Nel pomeriggio avrete tempo libero per esplorare Le Jardin d'Amour, un insieme di sei giardini tematici pieni di sculture e fontane. Se lo desiderate, potete entrare nel Fantasy Park (ingresso incluso) e divertirvi con montagne russe, simulatori e giochi arcade.

Il tour termina con un viaggio in funivia per tornare alla base e il trasferimento a Hoi An, dove arriverete intorno alle 17.00-17.30.

Informazioni addizionali

Termini di cancellazione