Escursione di un giorno ad Alcatraz, Sausalito e Muir Woods da San Francisco

4.3
(1141 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 7 ore 30 minuti
Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Da
172 € 157 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

In questo tour di circa 7 ore andrete dal cuore di San Francisco all'isola di Alcatraz. Attraverserete anche il pittoresco quartiere di Sausalito e vedrete il famoso Parco Nazionale di Muir Woods .

Attraverserete il Golden Gate Bridge e godrete della vista della costa californiana, scoprendo alcuni dei luoghi più appartati ma più belli della città . Concluderete l'attività sull'isola di Alcatraz, che avrete l'opportunità di visitare con una visita guidata .

  • Salite su un autobus e viaggiate lungo la costa californiana da San Francisco ad Alcatraz.
  • Visitate il pittoresco quartiere di Sausalito e perdetevi nella vasta foresta di Muir Woods.
  • Partecipate a una visita guidata e scoprite l'isola che un tempo ospitava la prigione più famosa d'America.

Cosa include

  • Tour in autobus da San Francisco ad Alcatraz, passando per Sausalito e Muir Woods.
  • Trasporto in autobus con aria condizionata
  • Guida per esperti
  • Ingresso al Muir Woods

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Per circa 7 ore, avrete l'opportunità di scoprire alcuni dei luoghi meno conosciuti ma più belli di tutta San Francisco. Con un comodo tour in autobus, partirete dal centro città e viaggerete lungo la costa della California fino all' isola di Alcatraz .

Durante il tragitto, potrete godervi l' aria condizionata dell'autobus mentre una guida esperta vi racconta la storia dei luoghi che attraverserete.

Attraverserete l'iconico Golden Gate Bridge, che da quasi 100 anni collega la baia di San Francisco alla contea di Marin. Nella contea di Marin, si trova il quartiere di Sausalito . È caratterizzata dal suo porto di pesca e dalle sue tipiche case galleggianti, che sono centinaia. È anche nota per essere un luogo di residenza per le celebrità e le persone dell'alta borghesia che preferiscono stare lontano dalla folla delle grandi città. Da qui si possono scattare alcune delle migliori foto dell'isola di Alcatraz e della baia di San Francisco.

Vedrete anche Muir Woods, una famosa foresta dichiarata monumento nazionale nel 1908. Con oltre 295 ettari, è una vera e propria riserva naturale, piena di una ricca biodiversità di flora e fauna. La foresta è famosa anche per le sequoie giganti, che hanno un'età media di 800-900 anni.

Questi alberi sono famosi per la loro altezza fino a 150 metri e per lo spessore del tronco di 5-7 metri. Ma le sequoie non sono solo notevoli per le loro dimensioni, sono anche note per la loro longevità, in quanto possono vivere fino a 4.000 anni.

Il tour si concluderà con una visita all'isola di Alcatraz. L'autista vi accompagnerà al molo per imbarcarvi sul traghetto per l'isola. Una volta arrivati, potrete visitare l'isola con un'audioguida, dove potrete conoscere la sua storia e quella di quella che un tempo era la prigione più sicura degli Stati Uniti. Una volta terminata la visita dell'isola, si può prendere il traghetto per tornare a San Francisco con il biglietto incluso nel tour.

Recensioni

4.3
· 1141 Recensioni
  • B
    Bernardo
    5
    (0 Recensioni)
    Una fuga molto varia. Tutto era più che perfetto.
  • D
    Diogo
    5
    (0 Recensioni)
    Un'esperienza unica, un tour che tutti dovrebbero fare prima o poi. Le informazioni fornite dalla guida sono molto utili e interessanti. Altamente raccomandato.
  • G
    Guillermo
    4
    (0 Recensioni)
    Il tour è stato fantastico, anche se un po' lungo.
  • R
    Raúl
    5
    (0 Recensioni)
    Ci è piaciuta molto questa fuga.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione