Tour VIP in elicottero a New York

4.4
(127 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 30 minuti
Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
2.172 € 1.975 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Godetevi un'esperienza esclusiva con questo tour privato in elicottero. Sorvolate i luoghi più emblematici di New York con il vostro partner o con un piccolo gruppo di massimo 5 viaggiatori. Il pilota vi farà da guida e vi racconterà tutto ciò che vedrete ai vostri piedi in un volo di circa 30 minuti.

  • Vivete un'esperienza da VIP su un volo privato
  • Scegliete di viaggiare con il vostro partner o con un gruppo di massimo 5 persone.
  • Un pilota esperto vi racconterà ciò che vedete ai vostri piedi
  • Sorvolate l'Empire State Building, la Statua della Libertà e altri luoghi simbolo.
  • Ricevere un bicchiere di champagne in omaggio

Cosa include

  • Tour privato in elicottero
  • Bicchiere di champagne in omaggio
  • Supplemento carburante
  • Trasferimenti in hotel

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Sorvolare i cieli di New York in un elicottero privato eleverà il vostro viaggio nella Grande Mela al massimo livello. Avrete una vista a volo d'uccello su luoghi simbolo come la Statua della Libertà, l'Empire State Building e il Ponte di Brooklyn. Un pilota esperto vi racconterà ciò che state vedendo dal vostro comodo sedile durante un volo privato della durata di circa 30 minuti.

Su questo volo avete diverse opzioni tra cui scegliere. Potete optare per un giro di coppia in un elicottero privato solo per voi due. Potete anche scegliere di fare un giro in un elicottero più grande per un massimo di 5 passeggeri, sempre in un volo privato per voi e i vostri accompagnatori. L'ultima opzione è anch'essa per un massimo di 5 passeggeri, ma questa volta in un elicottero extralusso, all'avanguardia, con motore a doppia turbina.

Qualunque sia la vostra scelta, sorvolare la Grande Mela sarà sempre un ricordo indimenticabile del vostro viaggio. Potrete ammirare dall'alto edifici iconici come l' Empire State Building, il One World Trade Center e il Madison Square Garden. La Statua della Libertà vi aspetta con la fiaccola alzata per farvela ammirare da una prospettiva diversa. I ponti di Brooklyn e George Washington possono essere un'altra tappa del vostro tour.

Per completare questa esperienza esclusiva, il personale vi offrirà un bicchiere di champagne in omaggio da gustare mentre sorvolate New York. Cosa si può chiedere di più?

Recensioni

4.4
· 127 Recensioni
  • A
    Arath
    5
    (0 Recensioni)
    Il prezzo è equivalente alla qualità. All'inizio pensavo che fosse costoso, ma l'ho preso su consiglio dei colleghi di lavoro, l'ho fatto perché volevo fare una buona impressione ai miei suoceri che venivano a trovarci dalla Spagna. Siamo andati in 4 e quando siamo arrivati ci hanno dato lo champagne e siamo partiti, mentre sorvolavamo la città ho capito che ogni centesimo speso ne era valso la pena. Ho scattato più foto possibili e quando ho finito ho visto come i miei suoceri hanno iniziato a guardarmi con accettazione. Lo consiglio a tutti coloro che hanno la possibilità di fare questo tour.
  • J
    Justin
    5
    (0 Recensioni)
    Se venite in città e avete la possibilità di vivere questa esperienza, non esitate. Vedrete cose incredibili e vorrete rifarlo. Questo tour vi offre l'opportunità di sentirvi per 30 minuti nell'élite sociale della città. È incredibile.
  • C
    Cedric
    5
    (0 Recensioni)
    Pochi giorni fa mi sono trasferita dalla mia città natale a New York per lavoro, perché sono stata promossa. Dato che ero appena arrivata, ho pensato che sorvolare la città sarebbe stato un modo per abituarmi, così ho cercato un tour e ho detto al mio ragazzo di venire con me e quando siamo arrivati ci siamo sentiti come in un'altra realtà. Lo champagne, l'elicottero e il panorama: queste tre cose insieme hanno dato vita a un'esperienza fuori dal mondo. Eravamo affascinati dal fatto che il pilota fungesse da guida, eravamo incollati al finestrino a guardare il paesaggio della città, sembravamo dei bambini. 10/10.
  • J
    Joshua
    5
    (0 Recensioni)
    È stata un'esperienza unica che si deve fare se si viene a New York, sia per visita che per lavoro. È incredibile quanto sia bello sorvolare la città in elicottero, la vista che si può avere dell'Empire State Building e della Statua della Libertà è bellissima. Esperienza 10/10
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione