Escursione di 1 giorno a Boston e al Freedom Trail da New York

4.8
(466 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Durata: 14 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
108 € 99 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Vivete l'esperienza unica di Boston e del Freedom Trail con questa gita di un giorno da New York. Partirete la mattina presto con un autobus privato per sfruttare al meglio il vostro tempo.

L'attrazione principale è il Freedom Trail, un percorso di quattro chilometri che racconta la storia dell'America a Boston con stazioni di piazze, parchi, case e monumenti.

Godetevi le sue strade ricche di cultura e gastronomia in un viaggio che vi porterà lungo la costa orientale del Paese, partendo da New York, passando per il Connecticut e Cambridge e arrivando a Boston.

  • Viaggio di un giorno a Boston e al Freedom Trail
  • Visita a piedi di siti storici come la Trinity Church e il Campus di Harvard
  • Visita al Boston Common Park, il più antico parco della regione

Cosa include

  • Gita di un giorno a Boston
  • Trasferimento in autobus privato da New York
  • Guida culturale per conoscere la città
  • Wi-Fi disponibile sull'autobus

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Il tour di Boston e del Freedom Trail inizia con un viaggio in autobus privato lungo la costa orientale degli Stati Uniti. Partirete da New York e viaggerete attraverso il Connecticut fino al Massachusetts.

Visiterete il campus Harvard Yard dell'Università di Harvard a Cambridge. Passeggerete in questo giardino di 10 ettari che rappresenta l'epicentro più antico e storico dell'istituzione.

Vi fermerete alla Widener Library, dove si trova la statua di John Harvard, il fondatore dell'Università. Lì si può rispettare la tradizione di sfregare la sua scarpa come portafortuna.

L'esperienza prosegue su strada attraverso Cambridge, passando per il Massachusetts Institute of Technology (MIT), un'altra delle università più rinomate al mondo, prima di attraversare il fiume Charles e raggiungere Boston.

A Copley Square, vi aspetta una passeggiata tra monumenti architettonici come la Trinity Church, la Boston Public Library, la John Hancock Tower e il Fairmont Copley Plaza Hotel, costruito sulle rovine del Museum of Fine Arts.

Lungo la strada per il Freedom Trail passerete davanti al Boston Common Park. Il più antico parco pubblico della regione, fondato nel 1634, è uno dei punti di riferimento più iconici della città.

Il viaggio prosegue nelle stazioni storiche lungo il Freedom Trail. Queste includono la Paul Revere House, la Old Corner Bookstore, la famosa King's Chapel e il suo cimitero, oltre a molti altri luoghi epici dove è stata scritta gran parte della storia contemporanea degli Stati Uniti.

Per completare l'escursione giornaliera, potrete visitare il Boston Tea Party Ships & Museum, un museo a forma di chiatta che galleggia sull'acqua. Lì imparerete la storia della Rivoluzione americana in un modo molto speciale: ogni partecipante assumerà il ruolo di un personaggio storico.

Recensioni

4.8
· 466 Recensioni
  • B
    Biel
    5
    (0 Recensioni)
    Tra tutte le attività di questa escursione, la mia preferita è stata il museo galleggiante sotto forma di chiatta. Ho imparato molto lì.
  • L
    Lydia
    5
    (0 Recensioni)
    Ottimo viaggio a Boston a un buon prezzo.
  • A
    Ainara
    5
    (0 Recensioni)
    Abbiamo trascorso una bella giornata in famiglia a Boston, abbiamo imparato molto e visitato diversi luoghi di grande interesse.
  • N
    Nico
    5
    (0 Recensioni)
    A me e a mia moglie è piaciuto molto questo tour, è un ottimo modo per trascorrere un pomeriggio con una varietà di tappe turistiche.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione