Biglietti per il Museo di Broadway
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Scoprite il Broadway Museum con questo biglietto per conoscere la storia di uno dei teatri più importanti del mondo. Inaugurato di recente, nel novembre 2022, potrete esplorare il dietro le quinte degli spettacoli più famosi di Broadway.
Situato nel cuore della Grande Mela di New York, questo spazio offre un'esperienza completamente immersiva e una galleria dove potrete riconoscere i migliori spettacoli tra le quattro mura del teatro.
- Conoscete il Broadway Museum con questo biglietto, che vi permetterà di andare dietro le quinte degli spettacoli del famoso teatro.
- Divertitevi con un'esperienza completamente immersiva in un museo che aprirà nel novembre 2022.
- Mettetealla prova la vostra conoscenza dei più grandi musical del mondo nelle diverse gallerie di questo museo.
Cosa include
- Ingresso al Museo di Broadway
Cosa aspettarsi
Grazie a questa prenotazione, potrete scoprire il nuovo Broadway Museum con questo biglietto. Situato a Times Square, nel cuore di Manhattan, è uno spazio in cui è possibile vedere tutto ciò che accade dietro il sipario degli spettacoli di uno dei teatri più importanti del mondo.
Il museo di 2.400 metri quadrati è composto da tre sezioni:
- La Map Room, con un breve filmato che illustra la storia del teatro a New York e l'ubicazione dei teatri esistenti.
- Una cronologia di Broadway su due piani
- Il "Making of a Broadway Show", per vedere cosa succede dietro le quinte del teatro.
Nelle varie sale del museo, a cui hanno collaborato decine di artisti, si può vivere la storia e la migrazione dei teatri di New York. Il tutto attraverso proiezioni video immersive: dal distretto finanziario a Union Square e Herald Square fino all'odierna Times Square. Si può viaggiare nel tempo con la cronologia piena di immagini di Broadway, dalla sua nascita ai giorni nostri.
È anche possibile andare dietro il sipario della creazione di uno spettacolo di Broadway con una mostra speciale. La mostra rende omaggio alla comunità di professionisti di talento, sia sul palcoscenico che fuori, che ogni sera danno vita alle opere teatrali e ai musical di Broadway.