Biglietti per Flamingo Gardens a Fort Lauderdale
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Entrate in un autentico paradiso tropicale con i biglietti per i Flamingo Gardens di Fort Lauderdale e vivete una giornata indimenticabile tra natura, animali selvatici e fiori esotici. Con l'ingresso "salta fila", potrete accedere direttamente a uno dei giardini botanici e dei santuari della fauna selvatica più iconici della Florida meridionale.
Esplorate più di 3.000 specie di piante provenienti da tutto il mondo, ammirate i fenicotteri rosa, le lontre, gli alligatori e le aquile e scoprite la storia locale al Wray House Museum, tutto in un unico luogo.
- Prenotate i biglietti per saltare la fila ed entrate subito nel giardino tropicale.
- Incontrate specie uniche al Santuario della fauna selvatica delle Everglades.
- Rilassatevi tra fiori e alberi secolari nel cuore della Florida.
Cosa include
- Ingresso senza code ai Giardini Flamingo
- Accesso al Giardino delle Luci
- Ingresso al santuario della fauna selvatica delle Everglades
- Accesso alla Collezione botanica Wray
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Situato a Davie, molto vicino a Fort Lauderdale, il Flamingo Gardens è una delle gemme naturali più visitate della Florida meridionale. Con il biglietto "salta fila", potrete visitare questo imponente giardino botanico, santuario degli animali, museo storico e voliera con il vostro ritmo.
Lungo il percorso, incontrerete più di 3.000 specie di piante locali ed esotiche, disposte in giardini tematici che vi trasporteranno in diversi ecosistemi del mondo. Da non perdere il Florida Wildflower Garden, i giardini delle farfalle e dei colibrì e l'Arboretum, che ospita alberi monumentali, tra cui il più grande dello Stato.
L'Everglades Wildlife Sanctuary ospita più di 85 specie autoctone che non possono vivere in natura. Tra queste ci sono fenicotteri, lontre, pantere, bobcats, aquile e alligatori, che si possono vedere durante i Wildlife Encounters, spettacoli educativi e divertenti per tutte le età.
Se preferite la visione d'insieme, salite sul tram narrato in inglese, un tour panoramico che si snoda attraverso i vari ecosistemi e le aree selvagge del parco, mostrando paesaggi rimasti intatti per più di un secolo.
Non dimenticate di visitare il Wray House Museum, una residenza estiva degli anni '30 circondata da querce secolari. Restaurata nel 1991, conserva arredi e decorazioni originali e offre uno sguardo affascinante sulla storia e sullo stile di vita della vecchia Florida del Sud.