Biglietti per il Museo degli Scrittori Americani di Chicago

4
(99 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Questa attività ha recensioni OTTIME
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
19 € 18 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Partecipate a questa indimenticabile esperienza con l'ingresso all'American Writers Museum di Chicago. Questo biglietto consente di saltare la fila per accedere a una moltitudine di mostre e cose interessanti da vedere nel museo. Tra gli esempi, uno spazio di lettura interattivo per i bambini, una sala di lettura e una galleria con testimonianze di scrittori famosi.

Questa attività vi porterà in un viaggio attraverso la storia della letteratura americana. Qui potrete conoscere le grandi icone della scrittura come Mark Twain e le canzoni scritte da artisti come Tupac.

  • Esplorate l 'American Writers Museum di Chicago con un biglietto "salta fila".
  • Imparate la storia letteraria americana da personaggi illustri come Twain e da figure pubbliche come Frederick Douglas.
  • Godetevi mostre, giochi interattivi, sale di lettura e altri eventi in uno spazio dedicato alla letteratura e alle parole.

Cosa include

  • Ingresso al Museo degli scrittori americani di Chicago
  • Accesso diretto senza code

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Se siete appassionati di lettura, la visita all'American Writers Museum di Chicago fa per voi. Scoprirete testimonianze, frasi e scritti lasciati da grandi esponenti della letteratura e dell'arte scritta quali:

  • Frederick Douglas
  • Mark Twain
  • Hisaye Yamamoto.

In questo spazio troverete un'ampia varietà di attività legate alla scrittura e alla letteratura, come la conoscenza della storia letteraria americana. Ci sono mostre e giochi interattivi per persone di tutte le età e sale di lettura. Troverete anche sale a tema dove si tengono eventi unici da non perdere.

Il Museo degli Scrittori Americani, inaugurato nel 2017, è dedicato alla letteratura e alla scrittura americana. Ispirato al Writers' Museum di Dublino, questo luogo è stato creato per ospitare oltre 400 anni di storia letteraria americana di tutti i generi in tutti i tipi di formati, sia più didattici che interattivi.

La storia della letteratura americana ha avuto una grande influenza sulla storia della scrittura mondiale, quindi è molto interessante imparare da essa. Sfide e mostre interattive, giochi di parole, sale di lettura per rilassarsi con un buon libro e ampie gallerie che ospitano brani e frammenti della vita di importanti autori, scrittori o oratori sono alcune delle interessanti attrazioni che questo museo ha da offrire.

Tra i punti salienti vi è la galleria Mind of The Writer, progettata per stimolare la creatività dei visitatori. Si tratta di una serie di attività coinvolgenti che vi aiuteranno a comprendere meglio la metodologia e le opere di scrittori famosi come Mark Twain o di oratori come Frederick Douglas. Le mostre tematiche includono quelle presentate nella Galleria Meijer, dove sono esposti eventi temporanei come le esperienze degli immigrati e dei rifugiati.

Recensioni

4
· 99 Recensioni
  • N
    Nicolás
    4
    (0 Recensioni)
    Museo incredibile, peccato per l'eccesso di tecnologia, ma comunque un posto meraviglioso. Vale la pena di visitarlo.
  • M
    Mauricio
    5
    (0 Recensioni)
    Molte mostre molto interessanti e istruttive.
  • R
    Raquel
    5
    (0 Recensioni)
    Un museo fantastico. È stata una visita meravigliosa con mio marito, siamo entrambi molto appassionati di lettura e questo posto era perfetto per la nostra vacanza. Più che raccomandabile per tutti.
  • H
    Hugo
    5
    (0 Recensioni)
    La visita è stata straordinaria, abbiamo imparato molto e ci siamo goduti ogni parte del tour.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione