Biglietti per Mini Siam a Pattaya
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Esplorate il mondo in miniatura con il vostro biglietto per Mini Siam Pattaya, il più antico parco di repliche della città, dove in soli 80 minuti potrete visitare monumenti dell'Oriente e dell'Occidente in scala 1:25. Dal Tempio del Buddha di Smeraldo alla Statua della Libertà, ammirate quasi 100 repliche distribuite nelle aree Mini Siam e Mini Europe.
Situato al 387 di Sukhumvit Road, Pattaya, questo parco, aperto dal 1986, offre anche un viaggio in Mini Train ogni 20 minuti (5-6 minuti a tratta) per rilassarsi e godersi le attrazioni.
- Approfittate del vostro biglietto "salta fila" e godetevi il viaggio in trenino incluso.
- Catturate foto uniche di quasi 100 monumenti iconici.
- Trascorrete una giornata indimenticabile con tutta la famiglia.
Cosa include
- Ingresso a Mini Siam Pattaya
- Mini treno (5-6 minuti per corsa; partenze ogni 20 minuti)
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Inaugurato nel 1986, Mini Siam Pattaya è da allora un punto di riferimento turistico nella regione di Chon Buri. Creato su una superficie di 29 rai, questo parco vi trasporta attraverso due emisferi simbolici: Mini Siam (Est) e Mini Europa (Ovest), offrendo una visione panoramica dell'architettura e dell'arte di ogni angolo del mondo, condensata in un unico spazio.
Attraversando l'ingresso, si entra in un percorso che rappresenta l'equatore e che separa le repliche di templi, pagode e palazzi asiatici da cattedrali, municipi e piazze europee. Ogni modello è costruito in scala 1:25, con un livello di dettaglio sorprendente, dai minuscoli gradini ai particolari ornamentali delle facciate.
Oltre a camminare, potete rilassarvi a bordo del Mini Train - disponibile tutto il giorno con partenze ogni 20 minuti - per visitare il parco in tutta comodità e ottenere un'altra prospettiva dei monumenti.
IlMini Siam Pattaya è ideale per le famiglie, gli appassionati di fotografia, gli amanti dell'architettura e tutti i viaggiatori che vogliono "fare il giro del mondo" in un solo giorno senza lasciare la Thailandia.