Biglietto per il Ripley’s Believe It or Not di Pattaya
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Immergetevi in un mondo di stranezze e brividi con i biglietti per il Ripley's Believe It or Not! Pattaya, il famoso museo e centro di intrattenimento arrivato in Thailandia dagli Stati Uniti. Scegliete tra 5 o 7 attrazioni - dall'Odditorium al Waxworks e ai simulatori 9DX - per un'esperienza unica circondati da oggetti incredibili ed effetti speciali.
La visita inizia alla Minor Sky Rider Company, a pochi minuti dal lungomare. Il sito è aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 22:00 e i bambini sotto i 4 anni sono gratis. Basta mostrare il biglietto alla biglietteria per accedere alle mostre e alle attrazioni scelte.
- Prenotate i vostri biglietti ed esplorate 7 incredibili attrazioni.
- Osate provare le zone più spaventose: Ripley's Scream in the Dark e Haunted Adventure.
- Godetevi i simulatori 9DX, lo specchio infinito, il labirinto laser e molto altro ancora.
Cosa include
- Accesso a 7 attrazioni
- Horror Hospital e La piramide perduta (non inclusi)
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Ripley's Believe It or Not! Pattaya porta in Thailandia la più grande collezione di curiosità e fenomeni inspiegabili nata negli Stati Uniti. Visitate l'Odditorium, dove troverete strumenti di tortura primitivi, teste umane rimpicciolite e una replica del Titanic realizzata con oltre un milione di fiammiferi.
Nel Labirinto degli specchi, sfidate la vostra percezione cercando l'uscita tra le illusioni ottiche. Scegliete di provare l'adrenalina della Sfida del labirinto laser del Vault mentre affrontate i fasci di luce laser, oppure provate l'emozione di un cinema all'avanguardia nel Moving Theater 9DX, con effetti di vento, pioggia e movimento.
Per gli amanti dell'horror, Scream in the Dark e Haunted Adventure offrono scenari interattivi con attori ed effetti speciali che vi faranno battere il cuore per gli spaventi. E per un contrasto, rivisitate la storia al Louis Tussaud's Waxworks, ammirando le figure di cera di celebrità e personaggi storici.