Escursione di un giorno alla Gomera da Tenerife
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Osate scoprire il gioiello dell'arcipelago delle Canarie con questa escursione di un giorno a La Gomera da Tenerife. Viaggerete in traghetto fino a San Sebastian, la capitale, e avrete la possibilità di esplorare i monumenti più emblematici dell'isola, accompagnati da una guida locale esperta.
Oltre alla visita guidata della capitale, l'escursione include il pranzo in un ristorante tradizionale, dove potrete assaggiare la gastronomia locale. È disponibile anche un servizio di prelievo e riconsegna agli hotel del sud o a un punto vicino.
- Fate una gita di un giorno a La Gomera da Tenerife per conoscere la cultura e la gastronomia di quest'isola unica.
- Viaggiate in traghetto e godetevi le viste spettacolari.
- Visitate la capitale accompagnati da una guida locale esperta che vi mostrerà i punti salienti della zona.
Cosa include
- Gita di un giorno a La Gomera da Tenerife
- Biglietto di andata e ritorno per il traghetto
- Guida locale esperta
- Trasferimento da e per l'hotel (solo zona sud)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi un'escursione di un'intera giornata a La Gomera da Tenerife e immergetevi nella cultura della sua capitale, San Sebastian. Salperete in traghetto e approfitterete del viaggio per ammirare il paesaggio costiero e la vista panoramica del vulcano Teide di Tenerife mentre vi avvicinate a quello che è conosciuto come uno dei luoghi più idilliaci delle Isole Canarie.
Una volta arrivati a terra, si effettuerà una visita guidata, accompagnati da un'esperta guida locale, che vi porterà a scoprire i luoghi più leggendari della zona, come il Parco Nazionale di Garajonay. Lungo il percorso sono previste alcune soste per scattare foto e contemplare la vista delle misteriose foreste di alloro che si affacciano sull'Atlantico.
A San Sebastian avrete anche del tempo libero per conoscere meglio la zona. Sarà l'occasione ideale per visitare alcuni dei monumenti più emblematici:
- La Iglesia de la Asunción de San Sebastián, una tipica chiesa canaria dal grande fascino.
- La Torre del Conde, una fortificazione medievale costruita nel 1470 a difesa dell'isola (ingresso non incluso).
- La Casa de Colón, una tradizionale dimora canaria dove Cristoforo Colombo trascorse le ultime notti prima di partire per il suo viaggio.
A mezzogiorno, vi fermerete per il pranzo e una pausa di ristoro in un ristorante tipico dove potrete gustare la cucina tradizionale delle Canarie. L'escursione include il trasferimento da e per gli hotel del sud o per un punto di raccolta nelle vicinanze.