Tour delle leggende di Siviglia

4.5
(203 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 2 ore
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
13 € 12 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Questo tour di 2 ore vi condurrà attraverso i quartieri storici di Siviglia, El Centro e Santa Cruz . Accompagnati da una guida esperta, sarete accompagnati in storie d'altri tempi, ricche di tragedie, aneddoti e fatti curiosi sulla città di Siviglia.

Conoscerete anche la storia e l'architettura della città, nonché alcuni degli angoli più belli di Siviglia. Oltre a storie diromani, musulmani, ebrei e cristiani, sentirete anche leggende di fantasmi e molti fatti sulla storia paranormale della capitale andalusa.

  • Visitate il centro di Siviglia ed esplorate la bellezza dei suoi quartieri storici.
  • Scoprite la storia e l'architettura della città, accompagnati da una guida esperta.
  • Ascoltate i racconti delle persone che hanno abitato Siviglia e dei fantasmi che ancora vi risiedono.

Cosa include

  • Tour a piedi nel centro di Siviglia
  • Visita al quartiere ebraico di Santa Cruz
  • Guida per esperti

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Visitate il centro di Siviglia e alcuni dei suoi quartieri storici più famosi, come il quartiere ebraico di Santa Cruz . Per circa 2 ore, camminerete per le strade acciottolate del centro della capitale e conoscerete la storia, la cultura e l'architettura di Siviglia.

Sarete accompagnati da una guida esperta, con la quale ascolterete racconti, storie e aneddoti sui diversi popoli che hanno abitato la capitale andalusa. Nelquartiere ebraico di Santa Cruz, potrete vedere questo quartiere di 750 anni fadove vivevano gli ebrei della città.

Ascolterete come vivevano e si mescolavano con i cristiani, nonché gli eventi importanti come il massacro degli ebrei nel 1391 e la loro successiva espulsione dal Paese nel 1492. Leggende paranormali sostengono che i fantasmi di coloro che furono ingiustamente assassinati dai cristiani abitino ancora le sue strade.

Il nome originale di Siviglia è Hispalis, un'antica città romana dove nacquero famosi imperatori romani come Traiano e Adriano. Nel corso dei secoli, la città è stata abitata da romani, musulmani, ebrei e cristiani .

È il centro storico più grande della Spagna e il sesto in Europa. La mescolanza e l'influenza delle culture presenti in città ha dato vita a un vasto patrimonio culturale, che comprende siti Patrimonio dell'Umanità come la Cattedrale, l'Alcázar e l'Archivio delle Indie .

Si tratta quindi di una visita imperdibile a una delle città più belle e culturalmente importanti della Spagna e dell'Europa.

Recensioni

4.5
· 203 Recensioni
  • A
    Angélica
    4
    (0 Recensioni)
    Nel complesso mi è piaciuto, lo consiglio.
  • G
    Gitta
    5
    (0 Recensioni)
    Quel giorno è stato tutto perfetto, il gruppo di persone sensazionali insieme alla guida. Abbiamo scattato delle bellissime foto e il tramonto è stato indimenticabile!
  • I
    Isabel
    5
    (0 Recensioni)
    Un tour eccellente!
  • S
    Silmara
    5
    (0 Recensioni)
    Sono rimasto affascinato da Santa Cruz, un luogo davvero unico.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione