Biglietti per i Giardini Alfabia di Mallorca
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Grazie a questa prenotazione, potrete scoprire i Giardini di Alfabia, uno dei giardini botanici più importanti e belli di Maiorca. Con il biglietto d'ingresso si può passeggiare per la casa e il giardino all'interno di questa attrazione.
I Giardini di Alfabia, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, erano un tempo la residenza di un governatore arabo. Per questo motivo, potrete vedere elementi che hanno come motivo l'acqua, un elemento molto importante nella cultura andalusa, e altri motivi naturali che scoprirete lungo la passeggiata.
- Approfittate di questo biglietto, che comprende l'accesso ai giardini e alla casa all'interno dei Giardini di Alfabia a Maiorca.
- Rilassatevi e passeggiate all'interno di questa attrazione, patrimonio mondiale dell'UNESCO.
- Potrete immergervi in questa visita in un ambiente totalmente tranquillo, perfetto per chi cerca un ritiro spirituale di qualche ora.
Cosa include
- Ingresso ai Giardini di Alfabia a Maiorca
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi questo biglietto per i Giardini di Alfabia, patrimonio mondiale dell'UNESCO a Maiorca. Avrete accesso alla casa e al giardino botanico, uno dei meglio conservati e più belli della città delle Baleari.
Alfabia è un insieme di casa, giardino e frutteto che si trova nel mezzo delle montagne di Tramuntana e che dal 2011 è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
Questa casa ha una magnifica storia che si concretizza in diversi elementi architettonici. Qui viveva un ex governatore arabo, per cui l'acqua è uno dei motivi principali che vedrete, con una grande fontana all'interno. Ma presenta anche elementi gotici e barocchi, incorporati nella sua ultima ristrutturazione nel XVIII secolo.
Ma ciò che spicca maggiormente è senza dubbio il suo giardino botanico. L'edificio presenta una chiara influenza del paesaggio inglese, con un viale che conduce a un cortile tipico delle case di campagna dell'alta borghesia di Maiorca.
Avrete anche l'opportunità di passeggiare nel cosiddetto Jardinet de la Reina (Giardino della Regina), creato in occasione del soggiorno della regina Isabella II ad Alfabia, con un bellissimo laghetto con ninfee e una grande varietà di palme, tra cui specie autoctone come le palmette.