Biglietti per la Cattedrale di Palma di Maiorca

Informazioni su questa attività

Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
13 € 12 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Procuratevi questi biglietti per la Cattedrale di Maiorca che vi daranno accesso diretto, senza dover fare la fila. Accanto alle navate della cattedrale, potrete anche entrare nel Museo di Arte Sacra di Maiorca , che si trova all'interno della cattedrale. Scoprirete l' architettura gotica del XIV secolo e le ristrutturazioni del XX secolo di Gaudí, che ospita le tombe dei re Jaume I e Jaume III.

  • Acquistate questi biglietti anticipati per la Cattedrale di Maiorca
  • Vi daranno accesso diretto e non dovrete fare la fila.
  • Ammirate nel dettaglio la sua architettura del XIV secolo, le tombe dei grandi re e persino il Museo di Arte Sacra di Maiorca.

Cosa include

  • Biglietti per la Cattedrale di Maiorca
  • Accesso garantito senza code
  • Accesso al Museo di Arte Sacra di Maiorca
  • Visita della terrazza non inclusa

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Non perdete tempo con questi biglietti ad accesso diretto per la Cattedrale di Mallorca . Ciò significa che al vostro arrivo dovrete semplicemente mostrare il biglietto e non dovrete fare la fila.

Oltre all'accesso rapido, questo biglietto include anche l' accesso al Museo di Arte Sacra di Maiorca , situato all'interno della cattedrale. Un altro dei punti salienti della visita saranno le tombe dei grandi reali spagnoli, in particolare quelle dei re Giacomo I e Giacomo III.

All'interno della cattedrale troverete uno stile architettonico gotico, poiché fucostruita nel XIV secolo dalla Corona d'Aragona. Più tardi, nel XX secolo, Gaudí effettuò dei lavori di ristrutturazione che potrete osservare con attenzione.

Oltre all'architettura, si possono ammirare decorazioni di ogni tipo con motivi geometrici e vegetali nella porta del Mirador, nonché opere dell'artista Miquel Barceló nella Cappella del Santissimo Sacramento.

Informazioni addizionali

Politica di cancellazione