Biglietti per il Palazzo Reale con audioguida (Madrid)
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Procuratevi i biglietti per il Palazzo Reale di Madrid con accesso rapido e audioguida digitale e scoprite la più grande residenza reale dell'Europa occidentale con una durata flessibile per visitarla secondo i vostri ritmi.
Partite dall'Ufficio del Turismo di Naturanda (Plaza de España, 9) per ritirare i biglietti ufficiali e scaricate l'applicazione dell'audioguida sul vostro cellulare prima di arrivare al Palazzo. Con essa potrete godervi la visita in spagnolo, inglese, francese, tedesco, italiano o russo.
Esplorate le maestose Sale di Stato, ammirate i capolavori della collezione reale e i rari strumenti Stradivari, unici al mondo.
- Prenotate subito il vostro biglietto rapido per evitare di fare la fila.
- Scoprite il Palazzo Reale al vostro ritmo con un'audioguida nella vostra lingua.
- Ammirate gli Stradivari e le sale storiche dei reali spagnoli.
Cosa include
- Ingresso con accesso rapido al Palazzo Reale di Madrid
- App con audioguida scaricabile sul cellulare
- Cuffie (portare le proprie)
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 10 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Il Palazzo Reale di Madrid è uno dei grandi tesori della Spagna e la più grande residenza ufficiale dell'Europa occidentale. Con questo biglietto rapido + audioguida, eviterete le code e potrete visitare le sale con tutte le informazioni sul vostro cellulare, nella lingua che preferite.
La visita inizia in Plaza de España, dove ritirerete i biglietti ufficiali. Da lì, potrete entrare nel Palazzo e immergervi nella sua storia grazie all'applicazione audioguida scaricabile. Vi consigliamo di farlo in anticipo per godervi la visita senza interruzioni.
Durante la visita, attraverserete le imponenti Sale di Stato, teatro di banchetti e cerimonie della monarchia spagnola. Scoprirete anche le collezioni di dipinti, arazzi e orologi e vi fermerete nella famosa sala che ospita gli eccezionali strumenti Stradivari della Casa Reale.
Oltre che per i suoi interni, il Palazzo colpisce per la sua architettura monumentale, costruita sul sito dell'antico Alcazar Reale, e per le sue viste privilegiate sui Giardini Sabatini e sul Campo del Moro. Un luogo dove storia, arte e grandezza si intrecciano in ogni angolo.
Se volete approfittare al massimo della vostra esperienza, prendetevi il tempo necessario per esplorare ogni stanza a vostro piacimento, perché l'audioguida vi permetterà di muovervi al vostro ritmo, scegliendo ciò che vi interessa di più.