Tour del Sacromonte e dell'Albaicin di Granada

4.9
(14898 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 2 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
18 € 17 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Esplorate i quartieri di Albaicín e Sacromonte in questo meraviglioso tour di Granada, dove potrete apprezzare l'essenza medievale di questa regione montuosa andalusa, che scorre tra la Sierra Nevada e il Mar Mediterraneo.

Avrete l'opportunità di esplorare le meraviglie naturali e architettoniche della zona, testimonianza del regno nazarí e luogo di nascita del flamenco. Passeggerete attraverso luoghi imperdibili come il Mirador de San Nicolas, la Carrera del Darro e il Paseo de los Tristes, accompagnati da una guida professionale esperta di storia.

  • Visitate gli splendidi paesaggi, i palazzi, i castelli e le grotte di Granada in questo tour del Sacromonte e dell'Albaicín.
  • Passeggiate attraverso i luoghi simbolo della regione, come il Mirador de San Nicolás
  • Scopritel'impressionante storia di questa città, dove è nato il flamenco e si sono insediati i gitani.

Cosa include

  • Visita del Sacromonte e dell'Albaicín a Granada
  • Tour a piedi di circa due ore
  • Guida professionale con esperienza storica

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Scoprite il paesaggio medievale caratteristico di Granada, la città dove è nato il flamenco e dove si sono stabiliti i gitani in Spagna, partecipando a questo tour di Albaicín e Sacromonte.

Visiterete una splendida regione circondata da meraviglie naturali come le cime della Sierra Nevada e l'Alhambra, una città ricca di castelli, palazzi e mura che conserva l'essenza del regno nazarì, quando i musulmani governarono questa zona dell'Andalusia tra il 1238 e il 1492.

Imparerete la storia di Granada con una guida professionale, che vi racconterà la ricca e leggendaria storia di questa città andalusa, dove passerete attraverso il suo quartiere più antico: l'Albaicín, noto anche come quartiere islamico.

Passeggerete attraverso luoghi imperdibili per i turisti, come il Mirador de San Nicolas, famoso per i suoi tramonti da sogno e per la spettacolare vista panoramica sull'Alhambra, sulla residenza Generalife e sulla spettacolare zona montuosa della Sierra Nevada.

Sentirete l'autentica energia della gente del posto mentre camminate per le strade del quartiere Sacromonte, dove avrete l'opportunità di vedere le famose grotte, un luogo dove i gitani tengono spettacoli di flamenco, conosciuti dai locali come Zambras.

Alla Carrera del Darro si assiste alla bellezza naturale del fiume Darro, che si attraversa sul lato sinistro con idilliaci ponti in pietra e mattoni, tra cui il Puente de Cabrera e il Puente de Espinosa.

Godrete di un indimenticabile tour a piedi di due ore, dove la natura si fonde perfettamente con l'architettura medievale, le strade acciottolate, i pendii e i canali che portano allo storico fiume Darro.

Recensioni

4.9
· 14898 Recensioni
  • G
    Gabriel García Valero
    4
    (0 Recensioni)
    Ha estado genial. Iván el del albaicín súper competente en la materia y súper agradable.
  • N
    Nuria Martínez Casino
    5
    (0 Recensioni)
    Muy bien
  • A
    Albert de Prada Minguell
    5
    (0 Recensioni)
    H sido una excursión amena y entrenada, Pedro fenomenal ( nuestro guía)
  • N
    Noelia Merayo Riestra
    4
    (0 Recensioni)
    Muy interasante y ameno
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione