Tour di Harry Potter in taxi a Londra

4.1
(263 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 4 ore
Questa attività ha recensioni OTTIME
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
639 € 581 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite alcuni dei luoghi in cui sono stati girati i famosi film di Harry Potter a bordo di un tipico taxi nero. Questa è la vostra occasione per farlo in tutta comodità in un piccolo gruppo di massimo 6 persone. In un tour preparato per voi e per il vostro gruppo, passerete attraverso i diversi luoghi in cui la popolare saga è stata girata o ispirata. Avrete la possibilità di scattare una foto al binario 9¾ o al Leaky Cauldron, quindi non lasciate a casa la macchina fotografica.

In questo tour, della durata di circa quattro ore, una guida professionista vi accompagnerà per tutto il percorso, spiegandovi i siti che attraverserete e la magia di ognuno di essi.

  • Si tratta di un tour privato per un massimo di sei persone , in cui è possibile visitare i luoghi in cui sono stati girati i sette libri di Harry Potter o in cui sono stati ispirati.
  • Unaguida professionista vi accompagnerà durante il tour in taxi di circa quattro ore, commentando il percorso per non perdere nessun dettaglio.
  • Ci saranno diverse soste per ammirare e fotografare i luoghi del tour, come la Piattaforma 9 ¾, una delle più famose, nonché la Gringotts e il Paiolo Traballante.

Cosa include

  • Guida e autista professionali
  • Tour in auto privata
  • Prelievo e consegna in hotel (hotel selezionati del centro di Londra)
  • Acqua in bottiglia

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Con questa esperienza, consigliata ai fan di Harry Potter e a tutti gli altri, potrete immergervi nel mondo della famosa saga. Il tour privato si svolgerà in un tipico taxi nero con varie fermate in giro per Londra.

Un autista e una guida professionisti saranno a disposizione per accompagnarvi durante il tour di quattro ore. Potrete rivivere tutti gli otto film visitando le varie location che sono state set o fonte di ispirazione a Londra.

In questo tour esteso, che consente un massimo di sei persone, potrete ammirare alcuni dei luoghi familiari ai fan di Harry Potter. Una delle tappe di questo itinerario è Lambeth Bridge, dove rivivrete la scena in cui Harry prende l'autobus notturno, invisibile ai babbani.

Un'altra fermata molto apprezzata, almeno per le fotografie, è il binario 9 ¾. Tutti i maghi che desiderano entrare nell'Hogwarts Express devono attraversare questa barriera, che si trova tra i binari 9 e 10 della stazione di King's Cross.

Non solo, ma si potranno fare molte soste lungo il percorso che Harry e i suoi amici hanno fatto nel corso dei film, come il Calderone traballante e la Gringotts. Nel caso in cui non ve lo ricordiate o non lo riconosciate, la vostra guida commenterà il tour in ogni momento per non farvi perdere nessun dettaglio della visita. Oh, e non dimenticate il mantello invisibile!

Recensioni

4.1
· 263 Recensioni
  • F
    Francois Boirot
    5
    (0 Recensioni)
    Excellente visite. Le chauffeur nous a récupéré à notre hôtel et a été un excellent guide tout au long de la visite. Nous avons découvert les lieux de tournage dans Londres, appris beaucoup d’anecdotes sur les films que nous reverrons avec beaucoup d’attention désormais. Le fait d’être transféré en taxi était très agréable pour une famille comme nous. Nous recommandons vivement cette expérience.
  • G
    Guido
    5
    (0 Recensioni)
    È importante notare che si tratta di un tour privato, quindi non dovrete aspettare che un gruppo numeroso finisca di scattare foto, non sarete a vostro agio o dovrete andare a prendere tutti al mattino. Eravamo in 5, sono venuti a prenderci in orario e ci siamo divertiti molto.
  • R
    Rocio
    5
    (0 Recensioni)
    Viaggio sempre con il mio cane da assistenza e pochissimi tour mi permettono di viaggiare con lui. Ogni volta che ne ho fatto uno con soddisfazione non posso fare a meno di raccomandarlo. È stato molto tranquillo, non affollato, abbiamo conosciuto Londra e l'autista è stato molto paziente.
  • F
    Flavio
    4
    (0 Recensioni)
    La nostra guida è stata molto cordiale.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione