Prenotazione con menù per il Hard Rock Cafe di Londra
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Approfittate della vostra vacanza per visitare l'Hard Rock Cafe di Londra. Prenotando in anticipo si possono scegliere diverse opzioni come il menu Gold, che comprende 2 portate, o il menu Diamond con 3 portate, con cui si può scegliere tra hamburger, carne, insalate e tutti i tipi di piatti. Per i più piccoli è disponibile un menu per bambini fino a 10 anni.
Con questa prenotazione non dovrete aspettare per avere un tavolo, perché ve ne verrà assegnato uno per il giorno e l'ora che desiderate. Ma non si tratta solo di cibo: all'interno dell'Hard Rock potrete ammirare alcuni oggetti iconici della storia del rock n' roll, come la chitarra Fender Lead II di Eric Clapton.
- Godetevi un tavolo riservato all'Hard Rock Cafe di Londra.
- Scegliete tra il menu Gold, che comprende 2 portate, e il menu Diamond, che comprende 3 portate.
- Ammirate le icone del rock e accedete al museo privato dell'Hard Rock Cafe.
Cosa include
- Ingresso senza code
- Prenotazione del tavolo
- Menu di 2 o 3 portate a scelta
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
L'Hard Rock Cafe di Londra è uno dei migliori locali della capitale ed è per questo che ogni giorno riceve visitatori da tutto il mondo. Con questa prenotazione anticipata, potrete accedere al locale senza fare la fila, perché avrete un tavolo a vostro nome. Avrete a disposizione il menu Gold, un menu di 2 portate che comprende un piatto principale e un dessert, o il menu Diamond, un menu di 3 portate che comprende anche un antipasto. Entrambi i menu includono bevande analcoliche.
Alcuni dei piatti forti di questo ristorante sono gli hamburger di manzo, le varie costolette e il roast beef, oppure il pesce e le insalate. Inoltre, di tanto in tanto, è presente un musicista, quindi se siete fortunati potrete assistere a una jam session dal vivo.
L'Hard Rock Cafe di Londra è stato costruito nel 1971, e per questo contiene alcuni grandi oggetti della storia del rock n' roll. Per esempio, il primo oggetto donato al ristorante, la chitarra Fender Lead II di Eric Clapton, è ancora lì. Inoltre, molti dei cimeli rock contenuti nell'Hard Rock si trovano nel Vault, un piccolo museo all'interno del ristorante a cui è possibile accedere.