Gita di un giorno a Windsor in treno da Londra con biglietti per il castello

4.8
(24 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Durata: 12 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Cancellazione GRATUITA
A partire da
70 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scopri Windsor al tuo ritmo con questa escursione in treno da Londra, che include i biglietti di andata e ritorno e l’ingresso al Castello di Windsor. Partirai dalla stazione di Paddington e, dopo un comodo viaggio con cambio a Slough, arriverai in una delle località con la più antica tradizione reale d’Inghilterra.

Visita gli Appartamenti di Stato, ammira le opere dei grandi maestri ed entra nella Cappella di San Giorgio, luogo di riposo di numerosi monarchi britannici. Inoltre, potrai scegliere l’opzione che include l’autobus turistico hop-on hop-off a Windsor per spostarti facilmente tra i principali luoghi di interesse.

  • Viaggia comodamente da Londra con biglietti ferroviari di andata e ritorno.
  • Esplora il Castello di Windsor al tuo ritmo con l’audioguida.
  • Aggiungi l’autobus turistico hop-on hop-off per scoprire altri angoli di Windsor.



Cosa include

  • Biglietto ferroviario di andata e ritorno tra Londra e Windsor
  • Ingresso al Castello di Windsor
  • Audioguida del Castello di Windsor
  • Biglietto per l’autobus turistico hop-on hop-off di Windsor (se scegli l’opzione)

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Questa escursione ti permette di sfuggire per un giorno al ritmo frenetico di Londra e di scoprire Windsor, un’elegante località sulle rive del Tamigi legata da secoli alla monarchia britannica. Partirai dalla stazione di London Paddington su un treno di classe standard e arriverai a Windsor dopo aver effettuato un cambio a Slough.

L’esperienza include l’ingresso al Castello di Windsor, il castello abitato più grande e antico del mondo e residenza ufficiale del monarca britannico. La visita si svolge in autonomia, con l’ausilio di un’audioguida, e permette di esplorare spazi come i lussuosi Appartamenti di Stato, decorati con opere d’arte e arredi storici.

Potrai inoltre visitare la Cappella di San Giorgio, uno dei migliori esempi di architettura gotica in Inghilterra e luogo di riposo di personaggi quali Enrico VIII, il principe Filippo e la regina Elisabetta II. La visita completa al castello dura solitamente circa due ore, ma potrai organizzare il resto della giornata in totale libertà.

Al momento della prenotazione potrai scegliere l’opzione che include l’autobus turistico hop-on hop-off di Windsor. Questa formula ti permette di salire e scendere tutte le volte che vuoi per visitare luoghi come l’Eton College, The Long Walk, la Holy Trinity Church e altri punti di interesse della città. Per tornare a Londra avrai a disposizione un biglietto aperto, così potrai scegliere il treno che meglio si adatta ai tuoi programmi.

Recensioni

4.8
· 24 Recensioni
  • E
    E.
    5
    Esperienza molto buona, anche se a volte c'erano delle code.
  • A
    A.
    5
    Lo ripeterei sicuramente, il castello è un gioiello storico.
  • L
    L.
    5
    Tutto perfetto, il treno, il tempo libero e l'imponente castello.
  • S
    S.
    5
    Una giornata all'insegna della storia e del classico fascino britannico.

Punto d'incontro

Informazioni addizionali

  • La partenza è prevista alle 9:30 circa, anche se gli orari ferroviari possono variare. Verifica l’orario esatto sui biglietti elettronici
  • Il tragitto dura circa 40-45 minuti ed è necessario cambiare treno a Slough
  • Si raccomanda di arrivare in anticipo alla stazione indicata sul biglietto
  • L’ingresso al Castello di Windsor è previsto per le 12:00 circa.
  • Ritorno a Londra: sei libero di scegliere quando tornare. I treni tornano a Londra ogni 20-30 minuti fino alle 22:00 circa.
  • Riceverai via e-mail un pacchetto informativo contenente i biglietti del treno e il biglietto d’ingresso al castello, al massimo 10 giorni prima dell’attività
  • La visita si svolge in autonomia, senza guida al seguito
  • È obbligatorio fornire un numero di telefono e un indirizzo e-mail validi per ricevere eventuali modifiche agli orari
  • Il Castello di Windsor è solitamente chiuso il martedì e il mercoledì, nonché il 24, 25 e 26 dicembre
  • La Cappella di San Giorgio è chiusa ai visitatori la domenica, ma rimane aperta per il culto
  • Le Semi-State Rooms vengono solitamente incluse nel percorso durante i mesi invernali

Offerto da: Golden Tours

Termini di cancellazione

Annullando la prenotazione almeno 7 ore prima dell'orario di partenza previsto, otterrai un rimborso completo.
Se non annulli la prenotazione 7 ore prima della data di partenza, non otterrai alcun rimborso.

Altre attività a Londra