Biglietti per il British Museum con tour express e audioguida

4.7
(26 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Italiano
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Cancellazione GRATUITA
A partire da
12 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa attività è disponibile nella tua lingua
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Acquistate i biglietti per il British Museum di Londra con audioguida digitale e scoprite le collezioni al vostro ritmo, con la flessibilità di fermarvi a ciò che più vi interessa.

Iniziate da Russell Square, dove un membro del personale vi aiuterà a riscattare il vostro voucher e a rispondere a qualsiasi domanda.

Utilizzate il vostro cellulare per seguire oltre 50 punti di interesse con commento multilingue: dalla Stele di Rosetta alle sculture del Partenone al Discobolo.

  • Prenotate i vostri biglietti con un'audioguida digitale nella vostra lingua.
  • Esplorate le attrazioni imperdibili del museoal vostro ritmo
  • Scoprite la Sala dei Lumi e la sezione dell'Antico Egitto.

Cosa include

  • Ingresso al British Museum
  • Guida audio digitale
  • Assistenza al punto d'incontro
  • Donazione al British Museum

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Il British Museum è una tappa fondamentale di Londra e, grazie al biglietto per l'audio tour digitale, avrete la possibilità di effettuare una visita piacevole e contestualizzata per poter visitare al meglio ogni sala. Incontrate il personale a Russell Square per scambiare il vostro voucher e ottenere un facile accesso; da lì, il tour è interamente autoguidato.

Prendete l'audioguida sul vostro telefono e sfogliate gli oltre 50 punti di interesse. Ammirate la Stele di Rosetta, il Leone di Cnido e le statue buddiste; fermatevi alla Sala dei Lumi e immergetevi nell'Antico Egitto tra mummie e geroglifici. Grazie ai commenti in inglese (e in altre lingue), potrete capire tutto senza perdere tempo.

Potrete muovervi liberamente per fotografare le sculture del Partenone o del Discobolo, adattando il percorso ai vostri gusti. E quando avrete finito, potrete continuare la giornata con la visita autogestita della Londra politica inclusa nella vostra prenotazione.

Recensioni

4.7
· 26 Recensioni
  • J
    J.
    4
    (0 Recensioni)
    Il meglio: nessuna coda, audio fluente in inglese, molta libertà. Il museo è gigantesco, quindi portatevi qualcosa su cui sedervi.
  • C
    C.
    5
    (0 Recensioni)
    Guida digitale in francese molto chiara. Museo libero e a passo libero. Solo la toilette era lontana e non l'ho trovata subito.
  • E
    E.
    5
    (0 Recensioni)
    Non c'era l'audio in svedese, ma l'inglese mi ha aiutato. Un museo enorme. Lo consiglio, ma ci vuole una buona batteria.
  • A
    A.
    4
    (0 Recensioni)
    Molto pratico e flessibile. Audioguida in inglese, mi sono fermata alla Stele di Rosetta e alle sculture greche.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione