Biglietti per spettacoli folcloristici con cena a Cracovia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Con questo biglietto potrete vivere in prima persona il folklore polacco, accompagnato da un buon menu tradizionale. In un leggendario ristorante del centro di Cracovia, avrete l'opportunità di ascoltare un gruppo folk in due spettacoli di 25 minuti. Avrete anche la possibilità di ballare.
In questa cena spettacolo si possono mangiare fino a tre portate da un menu tradizionale polacco. È l'occasione per conoscere la ricca gastronomia del Paese europeo e le sue danze tradizionali.
- Si tratta di un'esperienza in cui avrete i biglietti per uno spettacolo di un gruppo folk in un luogo tradizionale .
- In questa attività avrete la possibilità di mangiare fino a tre piatti tradizionali.
- Il locale si chiama Grotta di Michalik e si trova nel centro di Cracovia, una delle zone più bohémien della città e del Paese.
Cosa include
- Ingresso allo spettacolo folkloristico tradizionale polacco
- Due spettacoli da 25 minuti
- Cena
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Con questo biglietto potrete sperimentare le danze, i costumi e la cucina tradizionali polacchi in un'unica attività . Nella Grotta di Michalik, un mitico ristorante situato nel centro di Cracovia, potrete mangiare fino a tre piatti tipici polacchi mentre assistete a due spettacoli di un gruppo folk.
Avrete l'opportunità di assistere a due spettacoli di 25 minuti di un gruppo folk tradizionale. Potete anche alzarvi e ballare con loro.
Imparate a conoscere le tradizioni e i costumi polacchi attraverso la danza, i costumi e la cucina. Per esempio, alcuni dei piatti del menu includono pasta polacca con cavolo e funghi o pierogi, fagottini polacchi ripieni di formaggio, carne e verdure.
La Grotta di Michalik, fondata nel 1895, è considerata uno dei luoghi più bohémien della città, in quanto era il ritrovo preferito degli artisti che deridevano i costumi borghesi nel XIX e all'inizio del XX secolo. Inoltre, la posizione centrale di Cracovia offre l'opportunità di passeggiare nel centro della città durante la giornata.