Escursione di un giorno alla Montagna Arcobaleno da Cusco
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipando a questo tour della Montagna Arcobaleno da Cuzco, esplorerete la catena montuosa andina del Perù con una guida professionista in un'indimenticabile avventura di un'intera giornata.
Farete un'escursione idilliaca attraverso le aspre colline della zona per raggiungere una meraviglia naturale famosa in tutto il mondo per i sette colori che la compongono, grazie alla composizione dei suoi minerali. È possibile completare l'ascesa a piedi, oppure a cavallo per scalare le ripide vette con un costo aggiuntivo.
- Ammirate la Montagna Arcobaleno, una meraviglia della natura, in un'escursione con colazione e pranzo inclusi.
- Esplorate i sentieri alpini delle Ande peruviane a piedi o a cavallo, accompagnati da una guida esperta con un background storico.
- Godetevi leviste panoramiche più impressionanti della zona, da dove contemplerete l'imponente montagna innevata Ausangate.
Cosa include
- Escursione alla Montagna Arcobaleno
- Prelievo dal vostro alloggio a Cuzco
- Guida professionale
- Colazione e pranzo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Sentite l'energia mistica delle valli andine del Perù con questa escursione alla Montagna Arcobaleno da Cuzco, un'escursione di un'intera giornata con colazione, pranzo e guida professionale inclusi.
La giornata inizierà al mattino presto. Un autista verrà a prendervi dal vostro alloggio a Cuzco per iniziare questo indimenticabile trekking attraverso le Ande peruviane.
Vivrete un'escursione ricca di paesaggi montani da sogno, che contemplerete durante la salita a piedi. Un percorso impegnativo e ripido che potrete completare anche a cavallo, con un costo aggiuntivo, se vi sembra troppo difficile da scalare.
Percorrerete le ripide colline fino a raggiungere la meta finale: l'impressionante Montagna Arcobaleno, conosciuta anche come Vinicunca, unica al mondo per le sfumature colorate dei suoi pendii e delle sue cime, che si distinguono tra rosa, bianco, rosso, verde, giallo, viola e marrone.
I colori di questa meraviglia naturale alta 5.200 metri sono dovuti alla composizione dei minerali che la compongono, che comprendono elementi come argilla, roccia, magnesio, carbonato di calcio e zolfo, oltre ad altri composti.
Ai piedi della colorata collina, potrete apprezzare l'imponente Ausangate innevato, la montagna più alta di Cuzco, che raggiunge i 6.384 metri di altezza. Una cartolina indimenticabile che vi farà sentire l'energia spirituale della zona.