Biglietti per la Cattedrale di Cusco

4.7
(476 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Da
19 € 18 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Conoscete uno dei monumenti più importanti ed essenziali di Cuzco grazie a questi biglietti per la sua Cattedrale, considerata Patrimonio dell'Umanità. Potrete ammirare la sua architettura gotica e rinascimentale e conoscere il suo passato. Oltre alla Cattedrale stessa, avrete accesso anche al Tempio della Sacra Famiglia e alla Chiesa del Trionfo.

  • Grazie a questi biglietti potrete visitare l'interno della Cattedrale di Cuzco, la Chiesa del Trionfo e il Tempio della Sacra Famiglia.
  • Potrete ammirare la sua architettura e conoscere il passato dell' Impero Inca.
  • All'interno troverete tesori, reliquie e dipinti che potrete vedere da vicino.

Cosa include

  • Ingresso alla Cattedrale di Cuzco
  • Ingresso alla Chiesa del Trionfo
  • Ingresso al Tempio della Sagrada Família

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Procuratevi uno di questi biglietti che vi consentiranno di visitare l'interno della Cattedrale di Cuzco, la Chiesa del Trionfo e il Tempio della Sacra Famiglia. Il biglietto ha un giorno prestabilito ma non un orario prestabilito, quindi potete entrare in qualsiasi momento della giornata, sempre all'interno degli orari di apertura.

Cuzco era un tempo il centro dell'Impero Inca, come testimonia anche la sua Cattedrale. L'interno illustra il passato coloniale di questo monumento, che oggi è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

All'esterno si può ammirare la miscela di architettura gotica e rinascimentale dovuta al periodo in cui è stata costruita, in particolare nel XVI secolo. All'interno troverete una grande varietà di tesori, reliquie e dipinti.

Oltre alla Cattedrale, questi biglietti vi daranno accesso anche ad altri grandi monumenti. La Chiesa del Trionfo, che fungeva provvisoriamente da Cattedrale. Il Tempio della Sagrada Familia, invece, si distingue per essere stato recentemente restaurato.

Recensioni

4.7
· 476 Recensioni
  • D
    Diogo
    5
    (0 Recensioni)
    Una visita è d'obbligo, non si può perdere un posto come questo.
  • S
    Sergio
    4
    (0 Recensioni)
    È un luogo molto imponente da vedere di persona. Anche se la visita non mi è sembrata un granché, ne è valsa la pena per tutto quello che ho imparato sulla storia e sulla cultura Inca. Altamente raccomandato.
  • N
    Nelson
    4
    (0 Recensioni)
    Tutto ok.
  • M
    Maria
    4
    (0 Recensioni)
    Un sito meraviglioso, con molta storia da raccontare e un'architettura incredibile. Anche se mi aspettavo qualcosa di più, devo ammettere che è stata una visita piacevole in cui ho imparato molto sulla cultura Inca. Si consiglia di andarci una volta.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione