Tour della Medina di Marrakech

4.8
(124 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 2 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
35 € 32 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Godetevi il fascino di Marrakech di notte con un tour privato di circa 2 ore, accompagnati da una guida esperta. Imparerete la storia e la cultura dei luoghi che visiterete, tra cui Djemaa el Fna, la Moschea Koutoubia e il Souk Semmarine .

Djemaa el Fna è nota per essere la piazza più grande e frequentata di Marrakech, piena di musicisti, ballerini, acrobati e altri tipi di artisti. La Moschea della Koutoubia è la principale moschea della città, nonché l'edificio più alto. Il Souk Semmarine, invece, è il più grande mercato della città, un covo di persone e prodotti locali.

  • Visitate i siti principali di Marrakech con un tour privato di circa 2 ore.
  • Scoprite la storia e la cultura della città, accompagnati da una guida esperta.
  • Ammirate le opere degli artisti di Djemaa el Fna, l'architettura della Moschea Koutoubia e il mercato Souk Semmarine, in un tour pensato per farvi scoprire il fascino di Marrakech.

Cosa include

  • Visita della medina di Marrakech
  • Guida professionale
  • Degustazione di olive e noci
  • Caffè o tè

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

In questa attività avrete l'opportunità, per circa 2 ore, di fare un tour privato notturno del centro storico di Marrakech . Accompagnati da una guida esperta, conoscerete la storia e la cultura locale della città, in un tour ricco di magia e fascino.

Esplorate Djemaa el Fna, una delle piazze più iconiche della città, dove ogni giorno centinaia di abitanti si riuniscono per assistere agli spettacoli di cantastorie, musicisti, incantatori di serpenti, acrobati, giocolieri e artisti di ogni genere. Potrete assistere alle esibizioni di musicisti e ballerini, sorseggiando un tradizionale tè o caffè marocchino e gustando uno dei gustosi snack locali che vengono serviti.

Potrete continuare la visita della Medina di Marrakech , patrimonio mondiale dell'UNESCO, e passeggiare per i vicoli storici della città. Avrete l'opportunità di visitare l'imponente Moschea della Koutoubia, la più importante di Marrakech, con un minareto alto 70 metri che la rende l' edificio più alto della città .

Dopo aver visto la moschea, scoprirete il Souk Semmarine, il più grande mercato della "Perla del Sud". Qui si possono vedere e acquistare prodotti locali tipici della regione, come tè, caffè e pane marocchino, olive e datteri, spezie e olio di argan .

È un tour che vi permetterà di conoscere il centro storico del Marocco e di scoprire la vivace attività dei suoi mercati. Ideale per gli amanti del turismo, della cultura e dei mercati.

Recensioni

4.8
· 124 Recensioni
  • B
    Bascou christine
    5
    (0 Recensioni)
    Guide formidable, extrêmement érudit et pédagogue
  • L
    Lilly Mair
    5
    (0 Recensioni)
    Sehr netter Reiseführer. Tolle Eindrücke der Medina und wunderschöner Abschluss mit Ausblick über den Gauklerplatz
  • R
    Robert
    5
    (0 Recensioni)
    Un tour a piedi che tutti dovrebbero fare.
  • R
    Raul
    5
    (0 Recensioni)
    Una città con molta magia e storie molto interessanti. Il tour è stato incredibile, molto piacevole in ogni momento e con una guida eccezionale. Lo consigliamo vivamente a tutti, è un'esperienza meravigliosa.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione