Escursione a Marsaxlokk da Mgarr
Informazioni su questa attività
Descrizione
Approfittate di questa escursione a Marsaxlokk da Mgarr, visitate il mercato, esplorate la famosa Grotta Azzurra e conoscete Qrendi, un piccolo villaggio maltese. L'attività dura circa 4 ore e comprende una guida turistica professionale e i trasferimenti da e per il vostro hotel a Mgarr.
- Spostatevi in modo sicuro e confortevole in un veicolo privato da Mgarr.
- Visitate il villaggio di pescatori di Marsaxlokk e ammirate il mercato del pesce e il porto.
- Ammirate l'impressionante Grotta Azzurra con una visita guidata all'interno.
Cosa include
- Trasporto da e per il vostro hotel a Mgarr.
- Visita al mercato del pesce di Marsaxlokk.
- Guida professionale.
- Trasporto in un veicolo ben equipaggiato.
Cosa aspettarsi
Partite per questa escursione di 4 ore da Mgarr a Marsaxlokk. Ammirate il villaggio di Qrendi, attraversate la grande Grotta Azzurra e visitate il mercato e il porto di pesca di Marsaxlokk con una guida professionale. Questo tour include anche il trasferimento da e per il vostro hotel a Mgarr.
Marsaxlokk è un villaggio di pescatori di Malta noto per il suo mercato del pesce. Avrete l'opportunità di visitare il mercato del pesce, dove potrete ammirare la variegata selezione di frutti di mare e godervi l'atmosfera. Potrete anche ammirare illungomare di Marsaxlokk, fiancheggiato da caffè, piccoli negozi e oggetti di artigianato.
Dopo aver esplorato Marsaxlokk, continuerete la vostra escursione alla famosa Grotta Azzurra, una meraviglia naturale nota per le sue impressionanti formazioni rocciose. La grotta ha un arco di circa 30 metri e ospita al suo interno diverse grotte marine. Durante la visita guidata in barca, potrete osservare la bellezza di questo luogo e scattare delle foto straordinarie. Questa parte del tour è facoltativa e dovrete pagare il viaggio in barca sul posto.
Dopo la visita alla Grotta Azzurra vi recherete a Qrendi, un villaggio di meno di 3000 abitanti originario di Malta. Potrete passeggiare per il villaggio, visitare la chiesa e perdervi nelle stradine. Questo tipico villaggio maltese respira la tranquillità dei suoi abitanti, ha molto fascino ed è un luogo perfetto per scattare delle belle foto.