Verona Card con ingresso prioritario all'Arena
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate Verona al vostro ritmo con la Verona Card, una tessera turistica completa che vi permette di saltare la fila all'Arena di Verona e ai principali musei, monumenti e chiese della città. Inoltre, avrete un uso illimitato dei trasporti pubblici cittadini per 24 o 48 ore, a seconda dell'opzione scelta.
Per cambiare il voucher con la tessera fisica è necessario recarsi all'Ufficio Informazioni Turistiche (IAT) di Via Leoncino, 61 (Palazzo Barbieri). Ricordate che molti musei sono chiusi il lunedì e che per visitare la Casa di Giulietta è necessario prenotare un appuntamento.
Questa tessera è ideale per esplorare Verona in libertà, risparmiando tempo e usufruendo di sconti esclusivi in negozi e musei.
- Accesso senza code all'Arena e ad altri luoghi emblematici
- Usufruire del trasporto pubblico illimitato all'interno di Verona
- Visitare musei, chiese e monumenti in tutta la città
Cosa include
- Accesso senza code all'Arena di Verona
- Ingresso gratuito ai principali musei, chiese e monumenti (soggetto a disponibilità e calendario).
- Utilizzo illimitato del trasporto pubblico urbano ATV a Verona (24 o 48 h)
- Ingresso ridotto ad altri musei e attrazioni selezionate
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Con la Verona Card in tasca, avrete tutto ciò che vi serve per scoprire il meglio di questa città Patrimonio dell'Umanità. Dal leggendario balcone di Giulietta alla monumentale Arena di Verona, potrete accedere ai luoghi più emblematici senza dover fare la fila, e potrete muovervi liberamente grazie ai trasporti pubblici inclusi.
Scegliete tra la versione da 24 o 48 ore e approfittate di ogni momento. La tessera verrà attivata al primo utilizzo e vi permetterà di visitare luoghi come la Casa di Giulietta, la Torre dei Lamberti, il Museo di Castelvecchio e molti altri, con ingresso gratuito o ridotto.
Inoltre, con la tessera è possibile utilizzare tutte le linee di autobus ATV all'interno di Verona per il periodo di validità scelto. Per spostarsi da un monumento all'altro basta mostrare la tessera quando si sale sull'autobus.
Come extra, è possibile aggiungere un'audioguida digitale opzionale sul centro storico di Verona e sul Lago di Garda, ideale per saperne di più mentre si passeggia per le sue affascinanti strade.
Non dimenticate di scambiare il voucher digitale con la tessera fisica presso il punto informazioni IAT ( Via Leoncino, 61) e di verificare gli orari di apertura dei monumenti. Alcuni, come la Casa di Giulietta, richiedono la prenotazione.