Tour privato di Venezia

4.9
(439 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 3 ore
Hellotickets Italy Italiano
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
272 € 248 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa attività è disponibile nella tua lingua
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Esplorate Venezia come mai prima d'ora con questo tour privato di circa 3 ore. In questo tour della città vedrete le principali attrazioni come la Basilica di San Giovanni e San Paolo, il Palazzo Ducale e la casa di Marco Polo. Scoprirete vere e proprie gemme nascoste e leggende con l'aiuto di una guida locale . Inoltre, questa attività include un delizioso vino tipico che potrete gustare con i vostri compagni.

  • Godetevi un tour privato di 3 ore della splendida Venezia e scoprite l'essenza dell'architettura veneziana.
  • Esplorate il più antico Ponte di Rialto, ammirate chiese imponenti e splendidi dettagli architettonici.
  • Ascoltate le leggende e le storie delle esplorazioni di Marco Polo con la vostra guida esperta .
  • Assaggiate il delizioso vino locale e imparate l'arte del vino.

Cosa include

  • Tour privato di Venezia
  • Guida turistica
  • Degustazione di vini locali

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Scoprite il meglio di Venezia da una prospettiva unica con questo tour privato della città di 3 ore . Una panoramica perfetta con i punti salienti della Serenissima, le gemme nascoste, le antiche leggende e una chicca locale.

Potrete godere di una splendida vista su quello che è il ponte più antico e senza dubbio più famoso di Venezia, il Ponte di Rialto. Il più antico dei ponti che attraversano il Canal Grande di Venezia, crollato due volte, ha una struttura simile ai suoi predecessori, due rampe inclinate unite da un portico al centro.

Attraversando il Ponte di Rialto si arriva al Mercato di Rialto, il cuore della città. Uno dei grandi fascino del Mercato di Rialto è rappresentato dalle coloratissime bancarelle dove è possibile acquistare frutta fresca, verdura, pesce, frutti di mare e altro ancora. Questo luogo pittoresco è stato scelto dai veneziani per commerciare, vendere e svolgere attività commerciali fin dall'XI secolo.

Passerete davanti alla casa di Marco Polo e ascolterete dalla vostra guida le storie delle sue esplorazioni e dei suoi viaggi.

Vedrete un capolavoro dello stile gotico, il Palazzo Ducale di Venezia . Situato in Piazza San Marco, questo palazzo nacque come castello fortificato nel IX secolo, ma dopo un incendio fu ricostruito come fortezza e prigione. Conosciuto anche come Palazzo del Duca, questo storico edificio italiano combina elementi architettonici bizantini, gotici e rinascimentali.

Potrete ammirare la Chiesa di San Francesco della Vigna, un tempio religioso in stile toscano molto marcato, e l'imponente Chiesa di Santa Maria dei Miracoli . Potrete contemplare questo gioiello del Rinascimento veneziano rimasto intatto dalla sua costruzione. Le sue finte colonne sulle pareti e la sua sommità semicircolare rendono questa chiesa cattolica una delle attrazioni più preziose di Venezia.

Ammirate la più grande chiesa di Venezia, la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo . Questo enorme edificio in mattoni in stile gotico italiano è la principale chiesa domenicana di Venezia, costruita per predicare a grandi congregazioni. Scoprirete le sue gemme nascoste con l'aiuto di una guida locale esperta e gusterete un delizioso vino locale .

Recensioni

4.9
· 439 Recensioni
  • M
    Mariam
    4
    (0 Recensioni)
    Piazza San Marco è stato un altro dei punti salienti del tour. Le nostre guide ci hanno parlato della ricca storia e dell'importanza culturale di questa piazza iconica.
  • V
    Víctor
    4
    (0 Recensioni)
    Abbiamo potuto vedere da vicino come nascono le opere in vetro soffiato e i merletti di Burano e apprezzare il talento e l'abilità degli artisti.
  • R
    Rania
    5
    (0 Recensioni)
    Il tour ci ha portato anche attraverso vicoli meno trafficati, dove abbiamo scoperto le botteghe degli artigiani locali.
  • F
    Figaro
    4
    (0 Recensioni)
    Uno dei punti salienti è stata la visita a un negozio di maschere tradizionali veneziane. Lì abbiamo appreso la storia delle maschere e abbiamo avuto l'opportunità di provarne alcune, immergendoci nel mistero e nella magia di Venezia.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione