Biglietti salta fila per il Campanile di San Marco a Venezia
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Ammirate la migliore vista di Venezia dalla cima del Campanile di San Marco, il punto più alto della città. Con questo biglietto salta fila, avrete accesso diretto all'ascensore che vi porterà in cima al campanile senza aspettare, per una vista panoramica unica sulla laguna, i canali e i tetti di Venezia.
Il biglietto include un'audioguida digitale in 5 lingue per conoscere la storia della basilica. Potrete continuare a utilizzarla anche durante le vostre passeggiate in città, poiché contiene informazioni interessanti su oltre 100 luoghi di interesse della città.
- Salite sul punto più alto di Venezia senza aspettare alla biglietteria.
- Godetevi la vista spettacolare della città, della laguna e delle Alpi nelle giornate più limpide.
- Accesso diretto con l'ascensore alla sommità del campanile
Cosa include
- Biglietti "salta fila" per la Basilica di San Marco
- Ingresso al campanile con ascensore
- Guida audio
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Evitate le lunghe file alla biglietteria e saltate la fila per accedere al monumento più alto di Venezia con questi biglietti per il Campanile di San Marco, noto anche come Campanile. Alto quasi 100 metri, questo ex faro trasformato in campanile offre una delle viste più mozzafiato di tutta la città.
Situato nel cuore di Piazza San Marco, il campanile è uno dei simboli più riconoscibili di Venezia. Dalla sua cima, facilmente raggiungibile con l'ascensore, si gode di una vista panoramica a 360° sui tetti veneziani, sui canali, sulle isole vicine e, nelle giornate più limpide, anche sulle Alpi in lontananza.
In cima si possono ammirare le cinque campane originali (riprodotte dopo la ricostruzione della torre) e la figura dorata dell'arcangelo Gabriele che corona la cima. Oltre a essere un ottimo punto di osservazione, il campanile ha anche una storia affascinante: costruito originariamente nel XII secolo, crollò nel 1902 e fu ricostruito fedelmente nel 1912.
Si tratta di una visita breve ma essenziale se volete vedere la città da una prospettiva diversa, visto che avrete a disposizione anche un'audioguida digitale che vi racconterà i dettagli più interessanti dell'edificio e di altre parti di Roma.