Biglietti per il Palazzo Strozzi a Firenze
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Scoprite uno dei più bei palazzi del Rinascimento italiano con questo biglietto d'ingresso a Palazzo Strozzi a Firenze . Nel cuore del centro storico fiorentino, visitate questo gioiello rinascimentale e ammirate la sua imponente architettura, le grandi colonne e le monumentali facciate in pietra. Esplorate le importanti sale espositive permanenti e temporanee al vostro ritmo e imparate a conoscere la sua storia e la sua arte con il sistema di audioguide a pagamento. Conoscerete tutti gli spazi di questo maestoso palazzo, dal cortile alle gallerie con importanti mostre d'arte.
- Ammirate un capolavoro dell'architettura rinascimentale con questo biglietto d'ingresso a Palazzo Strozzi a Firenze .
- Esplorate tutti i suoi spazi al vostro ritmo, dal cortile, al piano nobile della residenza e alle sue gallerie.
- Ammirate le sale espositive del palazzo e visitate le mostre temporanee.
- Scoprite una selezione di opere d'arte provenienti da importanti collezioni e musei internazionali grazie al sistema di audioguide (prezzo non incluso nel biglietto).
Cosa include
- Ingresso a Palazzo Strozzi a Firenze.
- Visita guidata
- Audioguida (disponibile in biglietteria a un costo aggiuntivo).
Seleziona la data
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Ammirate uno dei più bei esempi di stile rinascimentale in Italia con questo biglietto d'ingresso a Palazzo Strozzi a Firenze . Visitate questo capolavoro dell'architettura rinascimentale e scoprite tutti i dettagli della sua storia attraverso le mostre d'arte . Esplorate gli interni al vostro ritmo, entrando in tutti i suoi spazi. Scegliete il sistema di audioguida e scoprite questo spazio espositivo.
Con il vostro biglietto, entrate in questo maestoso edificio e godetevi la visita, esplorando tutti i suoi spazi al vostro ritmo. Scoprite il suo enorme e imponente cortile e ammirate la sua meticolosa decorazione con sculture e alte colonne bianche e dorate. Questo lo rende uno dei cortili più suggestivi della città. In tutto l'edificio si possono vedere lo stemma della famiglia Strozzi e i porta fiaccole, oltre agli anelli di ferro per legare i cavalli. Si può ammirare l'imponente facciata e le pareti rivestite di pietraforte, tipiche dell'architettura rinascimentale fiorentina.
Potrete inoltre percorrere tutte le sale, dai saloni alle gallerie, immergendovi nella storia della Firenze rinascimentale. Esplorate l'intero spazio espositivo e troverete grandi opere d'arte contemporanea, rinascimentale, astratta e moderna .