Biglietti per il Palazzo e il sito archeologico di Cnosso a Creta
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Osate avvicinarvi alla casa del Minotauro con questi biglietti per il palazzo e il sito archeologico di Cnosso a Creta. Avrete l'opportunità di passeggiare al vostro ritmo nei luoghi in cui sono state create le leggende.
All'interno del palazzo scoprirete l'importante ruolo svolto da Cnosso nello sviluppo delle prime civiltà. Per una maggiore comodità, i biglietti includono l'accesso "skip-the-line", in modo da non dover fare la fila al vostro arrivo.
- Esplorate da soli le rovine risalenti a 9.000 anni fa.
- Ammirate da vicino il trono intatto del re Minosse nel palazzo.
- Approfittate della comodità dei biglietti "salta fila".
Cosa include
- Biglietti per il Palazzo e il sito archeologico di Cnosso a Creta
- Accesso senza code
- Visita guidata
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Con questi biglietti per il Palazzo e il Sito Archeologico di Cnosso a Creta potrete esplorare da soli una delle antiche meraviglie della zona. Sembra che Cnosso risalga al periodo neolitico e che la città possa essere stata la più grande d'Europa durante l'età del bronzo.
Man mano che la visita procede, vi renderete conto che il ruolo di Cnosso nello sviluppo delle prime civiltà non deve essere sottovalutato. Questa è la casa del Minotauro e dove sono state create le leggende.
Sebbene la civiltà minoica sia durata quasi duemila anni, è la storia del labirinto del Minotauro ad essere rimasta impressa nella nostra memoria. Cogliete l'occasione per rivivere tutti gli eventi che vi si svolsero, sia reali che inventati.
Inoltre, all'interno del palazzo ricostruito potrete vedere il trono intatto del re Minosse, il primo re di Creta. Sarà l'occasione perfetta per passeggiare tra rovine di 9.000 anni fa che mostrano quello che era il centro della civiltà greca nell'Età del Bronzo.
Per non preoccuparsi di nulla, i biglietti includono l'accesso "skip-the-line". Potrete iniziare la vostra visita direttamente all'arrivo, senza dover aspettare.