Tour dello Champagne in ebike da Reims

4.9
(188 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 7 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
206 € 188 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Esplorate la regione di Reims in bicicletta elettrica con questo tour in cui imparerete tutto sullo champagne. L'attività dura 1 giorno, o 7 ore per essere precisi. Durante l'esperienza imparerete da una guida turistica, ma farete anche circa 5 degustazioni di champagne.

Anche il pranzo è incluso nel tour. Durante il tour vedrete gli splendidi paesaggi della regione, ma visiterete anche la casa del monaco Dom Perignon . Gli spostamenti da e per il luogo del tour non saranno un problema, poiché sono inclusi i trasferimenti in un veicolo con aria condizionata.

  • Scoprite tutto sullo champagne di Reims con questo tour in bicicletta elettrica.
  • Questo tour è riservato a piccoli gruppi di circa 8 persone.
  • Il pranzo è incluso per tutti i partecipanti e circa 5 degustazioni di champagne locale.
  • Sarete sempre accompagnati da una guida turistica, alla quale potrete rivolgere tutte le vostre domande.

Cosa include

  • Tour dello champagne a Reims in bicicletta elettrica
  • Guida turistica
  • Circa 5 degustazioni di champagne
  • Pranzo

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Salite su una bicicletta elettrica e godetevi questo tour incentrato sullo champagne per un'intera giornata. Di solito l'esperienza dura circa 7 ore. Per tutto questo tempo sarete accompagnati da una guida turistica che vi spiegherà tutto sulla bevanda tradizionale della regione.

I gruppi sono piccoli, circa 8 persone, quindi ci sarà molto spazio per muoversi comodamente. La partenza avviene con un veicolo climatizzato dalla città di Reims, dove il trasferimento di andata e ritorno è incluso.

Oltre a conoscere la produzione, il processo di coltivazione e la storia dello champagne, potrete anche degustarlo. In particolare, avrete circa 5 diverse degustazioni di questa bevanda, in modo da poterne apprezzare tutta la varietà.

Poiché l'esperienza dura circa 7 ore, il pranzo è incluso per tutti i partecipanti. Il pranzo sarà consumato accanto a uno degli edifici più importanti per lo champagne, ovvero Le Clos Corbier, una casa restaurata.

Visiterete anche la casa del monaco Dom Perignon, storicamente importante. A lui si deve l'invenzione del metodo di produzione dello champagne. Oggi la sua eredità continua grazie al famoso marchio di champagne omonimo.

Partenza e ritorno

Informazioni addizionali

Politica di cancellazione