Visita guidata privata al Museo del Louvre adatta ai bambini

4.5
(1539 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: dalle 2 alle 3 ore
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
243 € 221 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Vivete con i vostri piccoli una visita ricca di arte, cultura e storia con questa visita guidata privata del Museo del Louvre per bambini, in esclusiva per voi e il vostro gruppo.

Potrete esplorare circa 35.000 opere d'arte di icone come Michelangelo, Jacques-Louis David e Leonardo Da Vinci, tra cui l'autentica Monna Lisa. Una guida professionale, specializzata nell'insegnamento ai bambini, vi accompagnerà in un viaggio di apprendimento e divertimento.

  • Esplorerete le opere d'arte del Louvre con i vostri piccoli.
  • Scoprite gli artisti e le loro opere insieme a una guida professionale.
  • Vivrete un'esperienza unica e privata, esclusivamente per voi e la vostra famiglia.

Cosa include

  • Ingresso al Museo del Louvre
  • Visita guidata al Museo del Louvre per bambini
  • Guida professionale specializzata in bambini
  • Tour privato, esclusivamente per voi e il vostro gruppo

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Scoprite le più grandi opere d'arte del mondo in famiglia partecipando a questa visita guidata del Museo del Louvre per bambini. Una guida professionale specializzata nell'insegnamento ai bambini vi accompagnerà in un tour ricco di cultura e storia , esclusivamente per voi e il vostro gruppo.

Potete scegliere tra una visita di due o tre ore, a seconda delle vostre preferenze e dell'età dei vostri figli.

Insieme ai vostri piccoli, potrete contemplare dipinti come La Gioconda di Leonardo Da Vinci, nota anche come Monna Lisa, considerata il quadro più famoso del mondo.

Vivrete un'esperienza unica e indimenticabile scegliendo tra le 300 sale del museo, dove sono esposte più di 35 mila opere d'arte di valore incalcolabile, di autori come Michelangelo, Jacques-Louis David, Gian Lorenzo Bernini e Théodore Géricault, tra i tanti.

Oltre alle tele, vi sono innumerevoli sculture epocali, come la Venere di Milo, risalente al 120 a.C., il cui volto è attribuito ad Afrodite, la dea dell'amore.

Un'altra statua fondamentale è la Vittoria alata di Samotracia, che si ritiene sia stata scolpita nel 190 a.C. Mostra la figura di un angelo alto circa tre metri, le cui braccia e la cui testa non sono mai state ritrovate, rendendola un'opera molto bella, misteriosa ed enigmatica.

Se volete portare l'esperienza a un altro livello, al piano terra dell'ala Richelieu c'è un atelier didattico dove si svolgono attività gratuite, in francese, per permettere ai più piccoli di dipingere e condividere con l'arte come protagonista.

Recensioni

4.5
· 1539 Recensioni
  • R
    Rodrigo
    5
    (0 Recensioni)
    Noi 3 siamo molto contenti di aver fatto il tour, è stato un bel pomeriggio in famiglia in cui abbiamo imparato insieme e ci siamo divertiti. Consiglio vivamente il tour.
  • N
    Nelson
    4
    (0 Recensioni)
    Il tour è stato molto meglio di quanto ci aspettassimo, anche se non include gli spuntini, questa è l'unica cosa negativa che posso trovare. Spero che in futuro includano qualcosa per i bambini, i genitori ne sarebbero molto grati.
  • A
    Anabela
    5
    (0 Recensioni)
    Un tour molto bello da fare con la famiglia, quando è finito i miei figli non volevano andarsene.
  • M
    Mariano
    5
    (0 Recensioni)
    Adoro questo tour, è la seconda volta che lo faccio e sono molto soddisfatto. Mia figlia era molto contenta, si è anche fatta una nuova amica!
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione