Bruges e Gand - Le città da fiaba del Belgio - da Bruxelles

4.6
(1.074 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone
Durata: 10 ore 30 minuti
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
A partire da
54 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scopri le due città più incantevoli delle Fiandre e segui la tua guida nel suo tour a piedi indietro nel tempo! Ti portiamo a Gand. Visiteremo la Cattedrale di San Bavone, che ospita il famoso dipinto dell'Agnello Mistico (facoltativo) e cammineremo lungo il Castello dei Conti delle Fiandre, il pittoresco porto medievale e molti altri punti salienti. A Bruges, dopo pranzo potrai goderti la vista del tranquillo Lago dell'Amore e del pittoresco Beghinaggio. La tua guida ti spiegherà le storie e i segreti dietro la storia della città dal periodo vichingo fino alla fine del Medioevo. Vedrai letteralmente "tutti" i punti salienti di Bruges: la Basilica del Sacro Sangue di Gesù, la torre del campanile, la chiesa di Nostra Signora, l'ospedale di San Giovanni ecc. Hai anche la possibilità di goderti una piacevole gita in barca lungo gli stretti canali, interamente organizzata dalla tua guida. Non dimenticare le tue scarpe comode per affrontare le strade acciottolate!

Cosa include

  • Organizzazione di gite in barca (a pagamento)
  • Guida professionale (il tour può includere un commento bilingue)
  • Radio e auricolari
  • Veicolo con aria condizionata

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Il campanile di Gand, alto 91 metri, è una delle tre torri medievali che dominano il centro storico di Gand, in Belgio; le altre due appartengono alla cattedrale di San Bavone e alla chiesa di San Nicola.
Una banchina nel centro storico di Gand, in Belgio, situata sulla riva destra del fiume Leie.
La Cattedrale di San Bavone è una cattedrale gotica alta 89 metri a Gand, in Belgio. È la sede della diocesi di Gand, prende il nome da San Bavone di Gand e contiene il famoso Polittico di Gand.
L'attuale castello risale al 1180 e fu la residenza dei Conti delle Fiandre fino al 1353. Successivamente fu riconvertito in tribunale, prigione, zecca e persino come fabbrica di cotone.
La chiesa di San Nicola è uno dei monumenti più antichi e più importanti di Ghent, in Belgio. Iniziata all'inizio del XIII secolo come sostituzione di una precedente chiesa romanica.
La Basilica del Sacro Sangue è una basilica cattolica romana a Bruges, in Belgio. La chiesa ospita una venerata reliquia del Sacro Sangue presumibilmente raccolta da Giuseppe d'Arimatea e portata dalla Terra Santa da Thierry d'Alsazia.
La Chiesa di Nostra Signora a Bruges, in Belgio, risale principalmente al XIII, XIV e XV secolo. La sua torre, alta 115,6 metri, rimane la struttura più alta della città e la seconda torre in mattoni più alta del mondo.
Il Municipio di Bruges è uno dei più antichi municipi dell'intera regione dei Paesi Bassi. Si trova in Burg Square, l'area dell'ex castello fortificato nel centro di Bruges.
La famosa zona è chiamata "Lago dell'Amore" e "Ponte degli innamorati".

È un posto romantico dove stare con la persona amata! Una posizione incredibile all'interno dei confini della città.
La piazza Burg è il centro politico di Bruges. È un posto incantevole dove gli amanti dell'architettura possono ammirare lo straordinario mix di splendidi edifici.
Il Beghinaggio principesco Ten Wijngaerde è l'unico beghinaggio conservato nella città belga di Bruges. Non ci sono più beghine che vi vivono, ma dal 1927 funziona come convento per i benedettini, fondato dal canonico Hoornaert.
Ci sarà tempo per un giro facoltativo ma indimenticabile lungo il canale.

Recensioni

4.6
· 1.074 Recensioni
  • A
    A. D.
    5
    (0 Recensioni)
    Pulman comodo guida tranquilla. Momenti liberi lunghi x breakfast ore shopping. La guida spiegava in diverse lingue e si capiva benissimo. Tutto perfetto
  • A
    A. B.
    5
    (0 Recensioni)
    La guida che parlava spagnolo ha cercato di farsi capire anche a noi italiani. Bravissima. Ci ha fatto appassionare al tour.
  • S
    S. C.
    4
    (0 Recensioni)
    Gita ben organizzare per avere un'idea generale delle due città, ma poco tempo per visitare chiese o altro. Forse meglio dedicare un giorno intero a Bruges. Guida molto gentile e disponibile. Unico piccolo neo: la visita è stata fatta in inglese e francese anziché solo francese come richiesto.
  • P
    P. C.
    5
    (0 Recensioni)
    Tour davvero eccezionale ben strutturato nelle tempistiche nei trasporti e nelle cose da vedere. Arian è stata veramente brava a guidarci e a consigliarci come spendere il tempo libero così come dove pranzare. Una gita che merita davvero davvero una giornata
  • Indirizzo

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione