Tour a piedi autoguidato con audioguida a Brisbane

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Conferma immediata
Da
16 € 15 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Conoscete Brisbane al vostro ritmo con questo tour audio autoguidato. La durata complessiva dell'intero tour è stimata in circa 2 ore, ma potete prendervi tutto il tempo che volete. È possibile mettere in pausa l'audio in qualsiasi momento e fermarsi per pranzare, prendere un caffè o visitare un negozio.

Imparerete a conoscere il passato, il presente e il futuro mentre passate accanto ai monumenti più importanti della città. Tra questi, il Municipio, il Santuario della Memoria e la Cattedrale di Santo Stefano.

  • Questo tour autoguidato a piedi di Brisbane può essere effettuato da soli con l'audioguida.
  • Potete mettere in pausa l'audioguida e riprenderla a vostro piacimento, per godervi la città al vostro ritmo.
  • Passate accanto ai punti di riferimento più importanti e imparate a conoscerli e a conoscerne la storia.

Cosa include

  • Tour a piedi autoguidato di Brisbane
  • Guida audio
  • Mappa

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Visitate il centro di Brisbane e imparate a conoscerne la storia con questo tour a piedi autoguidato con audioguida. Il tempo totale di percorrenza, senza soste, è stimato in circa 2 ore. Tuttavia, potrete mettere in pausa l'audioguida, fermarvi per pranzare, riposare o visitare un negozio e riprendere da dove avete lasciato.

È consigliabile scaricare l'audioguida prima di iniziare il tour: in questo modo si potrà ascoltare l'audio senza utilizzare i dati internet. Una volta che l'avrete sul vostro dispositivo mobile, potrete ascoltarla tutte le volte che vorrete, anche se sono passati giorni.

Scoprirete la storia di piccoli angoli o edifici che altrimenti non avrebbero attirato la vostra attenzione. Per non parlare dei monumenti più importanti della città, come il Brisbane City Hall, costruito tra il 1920 e il 1930.

Altri punti di riferimento iconici sono lo Shrine of Remembrance, un monumento ai caduti dedicato all'esercito australiano e neozelandese e caratterizzato da una fiamma eterna. Oppure la Cattedrale di Santo Stefano, sede dell'arcivescovado, di grande bellezza architettonica.

Informazioni addizionali

Politica di cancellazione