Tour della storia afroamericana di Washington DC

4.3
(790 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 3 ore 30 minuti
Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
74 € 68 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite la storia degli afroamericani negli Stati Uniti grazie a questo tour a Washington DC. Condotti da una guida professionista, avrete l'opportunità di conoscere tutto ciò che questa comunità di colore ha vissuto nel corso dei secoli in un'attività che dura circa tre ore e mezza in gruppi di circa 30 viaggiatori.

Durante questo tour in autobus, avrete anche l'ingresso prioritario al National Museum of African American History and Culture, dove eviterete le code. Inoltre, altri punti legati alla cultura afroamericana del Paese che visiterete sono il luogo in cui il pioniere dei diritti delle persone di colore, Martin Luther King, tenne il suo famoso discorso "I Have a Dream".

  • Viaggiate in unautobus di lussoattraverso i diversi punti inclusi in questo tour della storia afroamericana in un'attività che dura circa tre ore e mezza e in gruppi di massimo 30 persone.
  • Approfittate di questo tour con l'ingresso rapido al National Museum of African American History and Culture.
  • Scoprite le sofferenze e le lotte di questa comunità di colore attraverso le spiegazioni narrate da una guida professionista, che vi accompagnerà durante il tour.

Cosa include

  • Tour in autobus
  • Guida professionale
  • Ingresso al Museo nazionale della storia e della cultura afroamericana
  • Acqua in bottiglia

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Scoprite la storia della comunità afroamericana negli Stati Uniti nel corso dei secoli con questo tour a Washington DC. Con una guida professionista , farete un tour in autobus della durata di circa tre ore e mezza in gruppi di circa 30 persone. Avrete anche l'ingresso prioritario al National Museum of African American History and Culture, dove eviterete le code.

La comunità afroamericana negli Stati Uniti ha lottato per secoli per affermare i propri diritti in mezzo al razzismo e alla schiavitù che ha subito. Il loro attivismo si è riflesso in alcuni dei luoghi della capitale statunitense che potrete visitare durante questo tour.

Ad esempio, una delle tappe sarà il luogo in cui Martin Luther King, il primo uomo riconosciuto a lottare fino alla morte per i diritti delle persone di colore, pronunciò il famoso discorso I Have a Dream.

Con questa prenotazione, otterrete un pass rapido per il National Museum of African American History and Culture, un moderno edificio della capitale statunitense inaugurato nel 2016.

Potrete accedere a tutti e quattro i livelli di questo museo dedicato esclusivamente alla documentazione della vita, della storia e della cultura afroamericana, dove sono presenti numerose installazioni interattive per conoscere la realtà della comunità afroamericana.

Recensioni

4.3
· 790 Recensioni
  • T
    Toni Allen
    4
    (0 Recensioni)
    They were really accommodating
  • T
    Taylor Brown
    5
    (0 Recensioni)
    It was great! Very informative and the tour guide was amazing!
  • D
    Dulce
    4
    (0 Recensioni)
    Un buon tour, migliore di quanto mi aspettassi. L'esperienza è stata molto buona e il tour è stato bellissimo.
  • M
    Madalena
    5
    (0 Recensioni)
    Me ne sono andata con molte nuove conoscenze sulla storia afroamericana, non avrei mai immaginato che un tour come questo avesse così tanti contenuti storici. Lo consiglio vivamente, è un'esperienza incredibile.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione