Tour dei fantasmi di Georgetown a Washington DC

4.7
(248 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 1 ora 45 minuti
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
42 € 39 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Questa attività consiste in un tour dei fantasmi a Georgetown, un antico e pittoresco quartiere di Washington DC. Accompagnati da una guida professionista e condotti in un piccolo gruppo di 12 persone, questa esperienza vi porterà tra le case vittoriane e i giardini curati, dove scoprirete i segreti e i misteri di questo quartiere.

Il tour durerà circa due ore. Oggi è una zona ricca di ristoranti, bar e negozi, ma è anche sede di una storia molto interessante, che comprende luoghi da visitare come la Old Stone House, la casa più antica di Washington.

  • Esplorate il quartiere Georgetown di Washington DC in questo tour dei fantasmi con una guida locale professionista.
  • Passeggiate per le stradine e ammirate i cottage di epoca vittoriana e i giardini curati. Dietro di loro, ci sono segreti e storie di vero terrore.
  • LaOld Stone House è uno dei luoghi che attraverserete e si dà il caso che sia la casa più antica dell'intero quartiere.

Cosa include

  • Tour dei fantasmi di Georgetown a Washington DC
  • Guida professionale

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Washington DC è ricca di storia e per i curiosi questo tour dei fantasmi di Georgetown è l'esperienza ideale. Visitate questo antico quartiere della capitale americana per circa due ore e visitate siti interessanti come la Old Stone House. Questa attività si svolgerà in un gruppo di circa 12 persone.

Insieme a una guida professionista, visiterete questo quartiere sul fiume Potomac, ricco di cottage vittoriani con giardini ben conservati. È un ambiente tranquillo e familiare dove si trovano bar, ristoranti e negozi. Tuttavia, è anche pieno di storie di terrore e leggende che vi faranno gelare il sangue.

Georgetown fu fondata nel 1751 e fu il luogo che precedette la fondazione dell'attuale Washington DC. Qui si trovano importanti istituzioni educative come la Georgetown University e diverseambasciate come quelle di Francia, Svezia e Thailandia.

La sua storia risale alla metà del XVI secolo, quando la città emerse come porto del tabacco dove le merci venivano scambiate dalle navi mercantili. Le origini coloniali pre-rivoluzionarie e poi vittoriane hanno dato vita a eventi di ogni tipo. Per gran parte del tour la guida vi racconterà ogni sorta di storie di crimini, apparizioni soprannaturali, omicidi, morti e fantasmi.

Molte di queste storie sono nate da voci e sussurri delle famiglie e dei vicini di Georgetown, il che rende tutto ancora più eccitante. Una menzione particolare merita laOld Stone House, la casa più antica di Georgetown. Questo edificio di epoca coloniale conserva la stessa struttura in cui è stato costruito ed è circondato da eventi e leggende terrificanti ma avvincenti che hanno avuto luogo durante la Guerra rivoluzionaria americana, un periodo tragico e oscuro della storia americana.

Recensioni

4.7
· 248 Recensioni
  • H
    Hazel
    5
    (0 Recensioni)
    Lo consiglierei sicuramente e lo rifarei.
  • C
    Clementine
    4
    (0 Recensioni)
    Tour fenomenale con molti fatti storici inquietanti su Georgetown
  • I
    Ishaan
    5
    (0 Recensioni)
    È stata una visita di qualità. Non ci sono stati ritardi nei siti o nei racconti. Il gruppo era piccolo per facilitare la conversazione e le storie. Ci siamo divertiti molto. Altamente raccomandato.
  • C
    Caleb
    4
    (0 Recensioni)
    Tutti i luoghi che abbiamo visitato erano molto interessanti e abbiamo imparato molto su un'area che è davvero nel nostro cortile.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione