NASA – Tour KSC Explore

4.7
(48 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone
Accessibile ai disabili
Durata: 2 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
A partire da
116 € 106 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Provate il KSC Explore Tour al Kennedy Space Center con ingresso + visita guidata di 2 ore. Salite sul bus navetta ufficiale, fate delle soste fotografiche e scoprite da vicino il VAB e il Complesso di Lancio 39 prima di arrivare al Centro Apollo/Saturno V.

La giornata include l'accesso generale al Visitor Complex: Atlantis® & Shuttle Launch Experience®, Heroes and Legends, Rocket Garden, film in 3D, Planet Play e presentazioni dal vivo. Completate la visita con del tempo libero da dedicare all'esplorazione.

Accompagnati da un esperto di spazio, ascolterete storie vere della corsa allo spazio e potrete scattare foto uniche ai punti di riferimento più iconici del KSC.

  • Prenotate il vostro posto nel tour Explore e raggiungete il limite dell'LC-39.
  • Scattate foto spettacolari del VAB e delle aree di lancio.
  • Godetevi Atlantis® e le presentazioni dal vivonello stesso giorno.

Cosa include

  • Ingresso al complesso visitatori del Kennedy Space Center
  • Tour in autobus KSC Explore con guida esperta
  • Visita al Centro Apollo/Saturn V
  • Mostra "Eroi e leggende" + Sala della Fama degli Astronauti USA ®

Seleziona data e ora

Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio

Cosa aspettarsi

Il Kennedy Space Center è il luogo dove l'esplorazione spaziale avviene davvero. Con il biglietto KSC Explore + Tour, combinate l'accesso al Visitor Complex con un tour guidato in autobus che vi porterà a visitare i punti di riferimento più iconici dello spazioporto multiutente americano. Il tutto in un'intensa giornata di 2 ore, con soste pianificate per riportarvi le foto migliori.

A bordo dell'autobus sarete accompagnati da una guida esperta, che vi indicherà le strutture chiave e vi racconterà aneddoti delle missioni storiche. Potrete vedere da vicino il Vehicle Assembly Building (VAB) e il Launch Complex 39, cuore dei programmi Apollo e Artemis. Il tour termina al Centro Apollo/Saturn V, dove potrete rimanere più a lungo da soli.

Dopo la visita, approfittate del vostro biglietto d'ingresso generale per vivere un'esperienza completa: lo Space Shuttle Atlantis® (con la Shuttle Launch Experience®), la mostra Heroes and Legends con la US Astronaut Hall of Fame®, il Rocket Garden, i film in 3D e le aree per famiglie come Planet Play. Inoltre, ci sono presentazioni dal vivo (incontri con gli astronauti, Science on a Sphere, Mission Status Briefing...) e, se disponibile, osservazione del lancio.

La fotografia è al centro dell'attenzione durante l'Explore Tour: alle fermate designate avrete il tempo necessario per comporre i vostri scatti con il VAB, l'LC-39 e altre viste privilegiate del centro. È la visita più vicina alle aree operative non accreditate della NASA.

Suggerimento per la visita: trascorrete almeno un'ora in più al Centro Apollo/Saturn V per assaporare il suo allestimento e tornate con calma al complesso principale. In questo modo potrete godervi l'intera giornata, alternando la visita guidata all'esplorazione libera.

Percorso del tour esplorativo (tappe principali):

  • VAB (Vehicle Assembly Building): il colosso dove vengono integrati i razzi.
  • Complesso di lancio 39 (LC-39): storia vivente di Apollo, Shuttle e Artemis; accesso al portale di osservazione/gantry quando è operativo.
  • Centro Apollo/Saturn V: fine della visita e tempo libero per esplorare.

Recensioni

4.7
· 48 Recensioni
  • N
    N.
    5
    (0 Recensioni)
    Ho scattato foto al VAB e al Centro Apollo. Guida esperta e navetta confortevole. Vorrei che alla fine dessero una brochure riassuntiva... sarebbe utile.
  • L
    L.
    5
    (0 Recensioni)
    Emozionante e senza inutili attese. Il percorso copre i punti chiave del KSC. L'unica cosa che manca è la segnaletica digitale per tornare all'autobus veloce.
  • L
    L.
    5
    (0 Recensioni)
    Il ritmo del tour è stato molto buono. Anche il Museo era vicino. Un suggerimento: più posti a sedere nelle aree di Saturno.
  • H
    H.
    5
    (0 Recensioni)
    Tour ben congegnato: molte aree in 2 ore. VAB impressionante. L'autobus si è fermato poco nelle zone d'ombra, un po' scomodo al sole.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione