Giro in airboat di 1 ora a Orlando
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!




Descrizione
Scoprite le zone umide della Florida come mai prima d'ora con un giro in airboat di un'ora attraverso la Boggy Creek Nature Preserve vicino a Orlando. Navigate nelle Everglades a bordo di un'imbarcazione a elica e osservate alligatori, tartarughe, uccelli e un'incredibile biodiversità, tutti nel loro habitat naturale.
L'esperienza inizia nell'eco-parco di 32 acri, dove oltre al tour acquatico si possono esplorare sentieri, un giardino di farfalle e un'area di osservazione degli alligatori. L'attività è adatta a tutta la famiglia ed è offerta in inglese con una guida in carne e ossa. Il punto d'incontro è Boggy Creek Airboat Adventures a Kissimmee e si consiglia di arrivare almeno 30 minuti prima dell'orario prenotato.
- Attraversate le Everglades a bordo di un emozionante airboat della durata di 1 ora.
- Avvistate alligatori e altri animali selvatici nel loro habitat naturale.
- Godetevi il giardino delle farfalle e il parco naturale inclusi nel biglietto.
Cosa include
- 1 ora di giro in airboat
- Ingresso al parco ecologico
- Accesso al giardino delle farfalle
- Accesso all'area di osservazione degli alligatori
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Vivete un'esperienza unica a pochi minuti da Orlando con questo emozionante giro in airboat attraverso le Everglades della Florida. A bordo di un battello ad elica, navigherete nelle acque aperte delle zone umide alla ricerca di alligatori, tartarughe, aironi e una varietà di animali selvatici autoctoni. Il tutto accompagnato da un capitano esperto che racconterà fatti affascinanti sulla flora e la fauna locali.
Il tour inizia e termina al Boggy Creek Eco Park, uno spazio di 32 acri pieno di sorprese per gli amanti della natura. Prima o dopo la passeggiata, è possibile percorrere sentieri immersi nel verde, visitare un colorato giardino di farfalle o avvicinarsi all'area di osservazione degli alligatori.
Per chi desidera completare l'avventura, il parco offre anche altre esperienze (non incluse nell'ingresso generale) come l'estrazione di gemme e fossili o la visita al Villaggio dei nativi americani, dove si svolgono dimostrazioni dal vivo di utensili, cucina e usanze ancestrali della tribù Jororo.
E se dopo l'avventura vi viene fame, potete gustare un pasto tipico al ristorante Boggy Bottoms BBQ, situato vicino al lago . Anche se il cibo non è incluso, l'ambiente e la vista ne valgono la pena.