Tour fotografico di New York

4.8
(777 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 2 ore 30 minuti
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
130 € 119 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite i luoghi più emblematici di New York attraverso la vostra macchina fotografica con questo tour fotografico. In piccoli gruppi e con un fotografo professionista, esplorerete luoghi iconici come l'Empire State Building e Central Park. Durante il tour di due ore e mezza riceverete lezioni pratiche, dove imparerete le tecniche giuste per scattare le migliori foto della città che non dorme mai.

  • Camminate per le strade di New York in piccoli gruppi e imparate le tecniche fotografiche da un fotografo professionista.
  • Riceverete consigli e trucchi per migliorare le vostre capacità fotografiche.

Cosa include

  • Guida fotografica professionale.
  • Un tour a piedi di 2,5 ore dei luoghi più iconici di New York.
  • Consigli e tecniche di fotografia.
  • Attrezzatura fotografica (si consiglia di portare la propria macchina fotografica).

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Se siete amanti della fotografia, questo tour fotografico a piedi di New York è perfetto per voi. Un fotografo esperto terrà a voi e a un piccolo gruppo di massimo 8 persone una lezione pratica, portandovi nei luoghi più iconici della città per imparare le migliori tecniche fotografiche .

Lungo il percorso, avrete l'opportunità di fotografare Times Square, il cuore di New York, con le sue famose insegne luminose. Qui imparerete come utilizzare l'illuminazione e la composizione per realizzare immagini uniche del luogo.

Altre attrazioni che potrete immortalare attraverso l'obiettivo della vostra macchina fotografica sono l'Empire State Building, il Rockefeller Center e Central Park. Inoltre il ponte di Brooklyn, con la sua vista mozzafiato sullo skyline di Manhattan.

viste mozzafiato sullo skyline di Manhattan. Questo ponte offre un'ampia varietà di opportunità fotografiche. La guida vi insegnerà a giocare con la prospettiva e la profondità di campo per ottenere immagini straordinarie.

Questo tour, della durata di circa due ore e mezza, è l'ideale sia che siate alle prime armi come fotografi dilettanti, sia che siate già un po' esperti. Non preoccupatevi, anche il costo del trasporto è incluso nel prezzo del tour.

Recensioni

4.8
· 777 Recensioni
  • M
    Marta
    5
    (0 Recensioni)
    Un'esperienza incredibile! Catturiamo gli angoli più iconici di New York attraverso l'obiettivo, un modo unico per esplorare la città!
  • F
    Francesco
    4
    (0 Recensioni)
    Mi è piaciuta l'opportunità di immortalare i punti di riferimento della città con un professionista, anche se avrei preferito un po' più di tempo per ogni tappa.
  • C
    Charlotte
    4
    (0 Recensioni)
    Mi è piaciuto molto il tour fotografico a New York. È stato molto divertente e ho imparato molte cose nuove sulla città.
  • C
    Chloé
    4
    (0 Recensioni)
    Mi è piaciuto molto l'approccio unico di questo tour, che permette di vedere la città da una prospettiva diversa. E le foto che ho ricevuto... sorprendenti!
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione