Biglietti per tutte le mostre dell'Museo Americano di Storia Naturale di New York
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Acquistate i biglietti per l'American Museum of Natural History (AMNH) di New York con l'accesso a tutte le mostre incluso nella vostra prenotazione e scoprite uno dei musei più iconici del mondo con una durata flessibile: rimanete in ogni sala per tutto il tempo che volete.
Iniziate la vostra visita al 200 Central Park West: presentate il voucher alla biglietteria e selezionate più di 2 mostre con ingresso all'arrivo. Per evitare code, potete entrare dal Rose Centre (81a strada) o dal Gilder Centre (79a e Columbus).
Esplorate a vostro piacimento le oltre 40 mostre permanenti: dal modello di balenottera azzurra a grandezza naturale e dalla Milstein Hall of Ocean Life al Rose Center for Earth and Space e ai grandi classici come i dinosauri.
- Prenotate subito il vostro biglietto all-inclusive.
- Esplorate oltre 40 sale alvostro ritmo e scegliete le mostre speciali al vostro arrivo.
- Presentate il voucher alla biglietteria ed entrate dall'ingresso con il minor tempo di attesa (Rose o Gilder).
Cosa include
- Ingresso generale all'AMNH
- Accesso a più di 40 sale permanenti (tra cui il Rose Centre e il Gilder Centre)
- Ingresso a più di 2 mostre con biglietto (da selezionare in biglietteria)
- Visita guidata faccia a faccia
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
L'American Museum of Natural History (AMNH) è una tappa obbligata di New York. Con questo biglietto per tutte le mostre, potrete godere di un'esperienza flessibile e autoguidata, perfetta per approfondire ciò che vi appassiona di più senza essere vincolati a un programma fisso. Presentate il voucher alla biglietteria e scegliete due o più mostre tra quelle disponibili il giorno della vostra visita.
All'interno, vi aspettano più di 40 sale permanenti che ripercorrono la storia naturale del pianeta e del cosmo. Nella Milstein Hall of Ocean Life, soffermatevi sotto la balena blu a grandezza naturale; nel Rose Center for Earth and Space, viaggiate attraverso 13 miliardi di anni di evoluzione cosmica con una narrazione chiara e visiva.
Il nuovissimo Richard Gilder Center aggiunge un ulteriore livello di scoperta con spazi coinvolgenti: dal Davis Family Butterfly Garden (con migliaia di farfalle in volo) al Solomon Insectarium, che ospita una delle più grandi colonie di formiche tagliafoglie del Paese. L'architettura e le esposizioni a tutta altezza rendono ogni corridoio una sorpresa.
Se siete appassionati di paleontologia, trovate il tempo per visitare la collezione di dinosauri: il T. rex e il Titanosaurus al quarto piano sono assolutamente da vedere. E tra una galleria e l'altra, approfittate per fotografare (niente flash nelle sale) e scoprire pezzi unici che collegano scienza, natura e culture del mondo.
Consiglio pratico: organizzate il vostro percorso con l'app Explorer (iOS/Android) e combinate le gallerie permanenti con le mostre ad accesso speciale scelte alla biglietteria. In questo modo ottimizzerete il vostro tempo e vi assicurerete di vedere ciò che vi interessa di più.