Maggiori informazioni su: Biglietti per l'Acquario di New York
Visitare l'Acquario di New York è un'attività molto divertente da fare durante il tuo viaggio a New York per trascorrere una giornata diversa immergendoti nella natura e staccando la spina per qualche istante dalla giungla d'asfalto. Che tu sia in famiglia o da solo, ti divertirai un mondo e imparerai tantissimo sulla cura degli oceani.
Si tratta di un luogo molto curioso da vedere, poiché sono stati ricreati con grande attenzione ai dettagli gli habitat naturali di numerose specie acquatiche e il risultato è sorprendente. Sapevi che qui vivono più di 500 specie marine? C'è molto da esplorare all'interno dell'acquario! Quindi non aspettare oltre e acquista i tuoi biglietti. Ecco le informazioni più importanti da sapere.
Biglietti per l'Aquarium di New York
Scopri la fauna e la flora sottomarina
Goditi l'acquario di New York, attraversa il suo imponente tunnel lungo 12 metri e lasciati stupire dallo spettacolo dei leoni marini.
Con questo biglietto per l'acquario di New York, avrai l'opportunità di visitare l'acquario più antico degli Stati Uniti e ammirare le 350 specie marine che vivono al suo interno. Pinguini, squali, leoni marini, polpi, mante e molte altre specie... Inoltre, potrai attraversare il tunnel di 12 metri circondato dall'acqua.
Il biglietto include anche un biglietto per il teatro 4D, un'esperienza immersiva con effetti sensoriali e lo spettacolo dei leoni marini. Inoltre, avrai accesso a tutti i pasti e alle interazioni con gli animali, comprese le piscine tattili e il Playquarium.
Consigliato se... vai in coppia, in famiglia, con bambini o con amici a New York. L'Aquarium ti assicura un divertimento assicurato.
Come acquistare i biglietti per l'Acquario di New York? Che tipo di biglietti ci sono?
La prima cosa da sapere se desideri visitare l'Acquario di New York è che dovrai acquistare i biglietti online e in anticipo rispetto al giorno della visita, poiché l'acquario richiede che al momento dell'acquisto tutti i visitatori scelgano un'ora e una data per la visita.
In altre parole, proprio come allo Zoo del Bronx, non potrai entrare all'Acquario di New York senza aver prenotato in anticipo la visita. Questo passaggio è fondamentale perché non ti sarà consentito accedere alla struttura senza aver prenotato in anticipo il giorno e l'ora della visita.
Tipi di biglietti
Detto questo, quali tipi di biglietti esistono per visitare l'Acquario di New York?
- Adulti (oltre 13 anni): a partire da 24 $
- Anziani (oltre 65 anni): a partire da 21 $
- Bambini (da 3 a 12 anni): a partire da 19 $
Questi biglietti sono monouso, quindi se esci dall'Acquario di New York e provi a rientrare più tardi nello stesso giorno, non ti sarà consentito l'ingresso a causa di limitazioni di capienza.
È possibile visitare l'Acquario di New York con un pass turistico della città?
Attualmente nessun pass turistico importante di New York include l'ingresso al New York Aquarium. I pass Go City (New York Pass / Explorer / All-Inclusive), CityPASS e altri coprono solo il SEA LIFE Aquarium del New Jersey, non l'acquario di Coney Island.
Si può entrare gratis all'Acquario di New York?
Sì! Tutti i mercoledì a partire dalle 15:00 l'ingresso è gratuito. Tuttavia, come per i biglietti Aquarium Admission, è necessario prenotare online e in anticipo i biglietti per visitare gratuitamente l'Acquario di New York. Questo perché è necessario scegliere un orario e una data per effettuare la visita.
Essendo gratuito, il mercoledì è un giorno molto affollato, quindi se decidi di visitare l'Acquario di New York in questo giorno, ti consiglio di scegliere un orario mattutino per evitare la folla.
Ogni visitatore può prenotare un massimo di 4 biglietti il mercoledì e tutti devono essere in possesso del proprio biglietto per poter accedere alla struttura a partire dai 3 anni di età. Solo i bambini di età inferiore ai 3 anni possono entrare gratuitamente all'Acquario di New York tutti i giorni della settimana.
Quando apre l'Acquario di New York?
Di solito, l'Acquario di New York apre alle 10:00 tutti i giorni dell'anno e, a seconda del periodo, chiude a orari diversi. Vediamo tutto in un colpo d'occhio!
- Dall'estate al Labor Day
- Orario
- Dalle 10:00 alle 17:00
- Aperto tutti i giorni
-
Dall'8 settembre al 31 ottobre
-
Orario
-
Dalle 10:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì
-
Dalle 10:00 alle 16:30 nei fine settimana e nei giorni festivi
- Dal 1 novembre alla fine di marzo
- Orario
- Dalle 10:00 alle 15:30
- Tutti i giorni
Quanto tempo occorre per visitare l'Acquario di New York?
Di solito, le visite all'Acquario di New York durano da 1 a 2 ore, anche se una volta entrati nel complesso potrete rimanere tutto il tempo che desiderate per vedere le mostre e gli spettacoli marini. C'è molto da scoprire all'Acquario di New York!
Da un lato, potrai conoscere la vita delle diverse creature marine che vivono nelle vasche e negli acquari dell'acquario (squali, polpi, mante, lontre marine, meduse...) e osservarle mentre svolgono le loro attività quotidiane.
Dall'altro, avrai l'opportunità di assistere a spettacoli molto divertenti in cui potrai vedere le lontre nutrirsi o i leoni marini fare acrobazie. Sono le vere star dell'acquario!
È consigliabile visitare l'Acquario di New York con i bambini?
Certo che sì! E aggiungerei anche per gli adulti. Infatti, è una delle cose da fare a New York con i bambini per staccare un po' dalle visite culturali o dai percorsi storici che potreste fare in città.
L'Acquario di New York è ricco di mostre organizzate in modo divertente e adatte alla loro età, affinché il tour dell'acquario non sia mai noioso. In questo modo i bambini potranno avvicinarsi alla natura e imparare quasi giocando l'importanza di prendersi cura dell'ambiente per proteggere l'habitat di tutti i simpatici animali che incontreranno lì.
Inoltre, offre anche fantastici spettacoli con protagonisti le lontre o i leoni marini e aree giochi come il Playquarium, dove i bambini potranno trasformarsi in squali e imparare a conoscere il mondo sottomarino. Si divertiranno così tanto all'Acquario di New York vedendo da vicino tante creature acquatiche che sarà un ricordo indimenticabile del loro viaggio in città.
Cosa non puoi perderti all'Acquario di New York?
All'interno dell'Acquario di New York ci sono molti spazi da vedere, ma alcuni di quelli da non perdere durante la tua visita sono:
- Spineless: in questa mostra potrai vedere alcuni degli invertebrati più curiosi che popolano i nostri oceani e mari, come i polpi del Pacifico, le meduse luna, i vermi zombie o il granchio ragno giapponese.
- Ocean Wonders, Sharks!: Entra in un acquario infestato da squali vicino al lungomare di Coney Island per conoscere animali incredibili come squali, tartarughe marine o mante.
- Aquatheater: Lasciati stupire dalle difficili acrobazie eseguite dai leoni marini sul palco insieme ai loro addestratori. Potrai vederli da vicino e persino salutarli!
- Sea Cliffs: in questa esposizione vedrai specie che vivono solitamente sulle coste rocciose, come foche, pinguini torda, lontre marine e leoni marini. Sono adorabili!
- Glover's Reef: uno dei miei preferiti! Vedrai una grande varietà di pesci di tutti i colori, forme e dimensioni che ti lasceranno a bocca aperta. Non perdere di vista i piranha!
Alcuni consigli utili per visitare l'Acquario di New York
- Non dimenticare di prenotare i biglietti online e in anticipo per l'Acquario di New York. Anche se il mercoledì l'ingresso è gratuito. Tutti i visitatori devono avere un biglietto con una data e un orario specifici per la visita.
- Scarica la mappa dell'acquario sul tuo cellulare o stampala per orientarti facilmente all'interno della struttura.
- Una volta arrivato all'Acquario di New York, consulta il sito web dell'acquario sul tuo cellulare per conoscere tutte le mostre e gli spettacoli disponibili il giorno della tua visita.
- È vietato dare da mangiare agli animali dell'acquario o toccare la vegetazione.
- Indossa abiti e scarpe comodi durante la visita all'acquario perché camminerai molto da un posto all'altro.
- Non usare il flash della fotocamera per scattare foto agli animali, poiché potresti disturbarli e alterarne il comportamento.
Come arrivare all'Acquario di New York?
L'Acquario di New York si trova a Coney Island (al 602 di Surf Avenue Brooklyn). Per arrivarci ti consiglio di prendere i mezzi pubblici.
- Metropolitana di New York: prendi le linee F o Q fino alla stazione West 8th Street a Coney Island. Puoi anche prendere le linee N o D fino alla stazione Coney Island-Stillwell Avenue.
- Autobus: prendi la linea B36 verso Surf Avenue e West 8th Street o la linea B68 verso Neptune Avenue e West 8th Street. Poi cammina verso sud lungo West 8th fino a Surf Avenue.
Dove mangiare all'Acquario di New York?
Prima di andare all'Acquario di New York ti consiglio di fare una colazione abbondante o un pranzo sostanzioso, in modo da non avere fame durante la visita. Tuttavia, se ti viene un languorino una volta lì, non dovrai uscire di corsa dall'Acquario perché all'interno ci sono diversi posti dove puoi mangiare qualcosa e ricaricare le batterie.
Dove mangiare all'Aquarium di New York
- Food Truck: serve bevande e snack appetitosi come nuggets di pollo, hamburger, patatine fritte e insalate. Lo troverete all'Aquarium Plaza.
- Oceanview Bites: ideale per gustare un piatto di pesce con vista sul lungomare, sulla costa e sullo skyline della città. Si trova sul tetto sopra la mostra Ocean Wonders: Sharks!
- Oceanside Grill: è il ristorante dell'Acquario situato vicino alla spiaggia. Serve soprattutto frutti di mare. Un posto fantastico dove andare dopo la visita all'Acquario.
E se la gastronomia è la tua passione, ti consiglio questo articolo su dove mangiare a New York per continuare ad esplorare le delizie culinarie della città dei grattacieli.
E se dopo aver visitato l'Acquario hai voglia di un'altra esperienza simile, non esitare a visitare lo Zoo di Central Park o lo Zoo del Bronx. Se invece cerchi qualcosa di diverso, leggi il post su cosa fare durante il tuo viaggio a New York e scopri tutte le possibilità.