Visita guidata privata alla biblioteca presidenziale e al museo di George W. Bush a Dallas
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Ora potete visitare la Biblioteca e il Museo Presidenziale George W. Bush a Dallas a vostro piacimento con questo tour privato. In un'attività della durata di circa tre ore, avrete l'opportunità di accompagnare una guida esperta che vi spiegherà tutta la storia che circonda l'eredità del presidente George W. Bush (2001-2009).
Potrete conoscere i luoghi in cui sono state prese decisioni che hanno lasciato un segno nella storia, come l'invasione dell'Iraq, o gli oggetti con cui il presidente ha vissuto durante i suoi otto anni alla Casa Bianca. Inoltre, potrete visitare altre aree intorno al museo, come la Southern Meadow University e il Turtle Creek Park, a bordo di un veicolo climatizzato .
- Si tratta di un tour privato della George W. Bush Presidential Library and Museum di Dallas della durata di circa tre ore.
- Una guida esperta vi accompagnerà durante il tour per spiegarvi la storia di questo storico punto di riferimento americano.
- Un veicolo con aria condizionata vi condurrà in altri siti intorno alla biblioteca e al museo, come il Turtle Creek Park, la Southern Methodist University e il Meadows Museum.
Cosa include
- Ingresso alla biblioteca e al museo presidenziale George W. Bush
- Tour privato
- Veicolo con aria condizionata
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Se siete appassionati di storia americana e vi trovate a Dallas, avete la possibilità di visitare la George W. Bush Presidential Library and Museum. Durante un tour privato con una guida esperta, potrete conoscere l'eredità di questo presidente americano nelle circa tre ore di durata di questa attività.
Grazie al tour privato, potrete passeggiare a vostro piacimento nella biblioteca e nel museo per conoscere gli otto anni del mandato del presidente Bush, durante i quali si sono verificati eventi che hanno segnato la storia contemporanea. Ad esempio, gli attentati dell'11 settembre 2001 e la successiva invasione dell'Iraq.
In questo museo, aperto al pubblico nel maggio 2013, sarete guidati attraverso le diverse sezioni dove potrete vedere i punti salienti dell'edificio:
- Sono inclusi circa 43.000 regali consegnati al Presidente e alla First Lady.
- Una mostra che commemora le vittime dell'11 settembre e persino le travi d'acciaio delle Torri Gemelle.
- Una replica a grandezza naturale dell'ufficio del Presidente alla Casa Bianca. Potrete sedervi alla scrivania e avrete anche la possibilità di scattare una foto ricordo.
Oltre a questi edifici, avrete la possibilità di visitare, a bordo di un veicolo climatizzato, altre aree vicine. Ad esempio, passerete davanti al Turtle Creek Park, al Meadows Museum e alla Southern Methodist University.