Escursione a Pergamo da Smirne
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Durata: 8 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Guida: Inglese
A partire da
218 € 199 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi una gita di un giorno a Pergamo da Smirne per scoprire l'antica città con una guida esperta e un piccolo gruppo di partecipanti. Visitate l'Asklepion, un antico centro medico, ed esplorate i resti archeologici di Pergamo, tra cui il teatro e l'altare di Zeus.
- Approfondite la storia di Pergamo con una guida.
- Viaggio in veicolo climatizzato da Smirne a Pergamo.
- Non preoccupatevi di acquistare i biglietti, perché sono inclusi nel prezzo del tour.
Cosa include
- Escursione a Pergamo da Smirne
- Pick up e ritorno in hotel
- Guida locale
- Veicolo con aria condizionata
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite l'antica città di Pergamo con questa visita guidata. Con partenza da Smirne, la durata è di un giorno.
Approfittate del prelievo e della riconsegna al vostro hotel di Smirne in un veicolo con aria condizionata, nonché dell'attenzione personalizzata di una guida in un piccolo gruppo di circa 15 partecipanti. Avrete un assaggio della cultura gastronomica turca con un pranzo tipico turco incluso.
A Pergamo visiterete i punti salienti:
- Asklepion, un antico centro medico dedicato al dio della medicina, Asclepio.
- L'Altare di Zeus, una grande struttura scolpita.
- Altri siti principali della città, come il ginnasio, l'agorà o l'antica biblioteca.
Recensioni
- JJ. T.L'escursione a Pergamo è stata un'esperienza incredibile, ricca di storia e di bei paesaggi, anche se penso che potrebbero migliorare organizzando meglio gli orari di ogni fermata.
- QQ. P.Il tour è stato un'esperienza incredibile, che mi ha immerso nella storia e nella bellezza delle antiche rovine, altamente raccomandato!
- PP. Y.Mi è piaciuto molto visitare le antiche rovine; è stato come un viaggio indietro nel tempo. La guida era molto esperta e questo ha reso l'esperienza ancora più speciale.
- QQ. I.L'escursione a Pergamo è stata molto bella, abbiamo visto cose antiche e imparato molto, altamente raccomandato!
Informazioni addizionali
- Il tour prevede la partecipazione di circa 15 viaggiatori.
- È richiesto un minimo di 2 persone per prenotazione.
- Non è adattato alle persone in sedia a rotelle.
- Se un museo è chiuso, si visiterà un museo alternativo simile.
- Sconsigliato ai bambini di età inferiore ai 4 anni. I minori di 18 anni devono essere accompagnati da un adulto.
- I bambini devono stare in braccio a un adulto.
Termini di cancellazione
Annullando la prenotazione almeno 24 ore prima dell'orario di partenza previsto, otterrai un rimborso completo.









