Tour gastronomico a Bangkok in Tuk Tuk

4.7
(621 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 4 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
68 € 62 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

In questo tour avrete l'opportunità, per circa 4 ore, di sperimentare la vita notturna della capitale della Thailandia. Farete un tour in tuk tuk, attraverso il quale vedrete i templi e i mercati della città, esplorerete le strade di Chinatown e assaggerete il delizioso cibo di strada della città.

Sarete accompagnati da una guida esperta che vi insegnerà la storia e la cultura di questa vivace città. Vivrete anche la magia e il fascino di Bangkok di notte e godrete della vista dei grattacieli della città, con le loro luci che si riflettono sul fiume. Tra le altre esperienze, potrete ammirare i panorami e i profumi di Pak Khlong Talat, il mercato dei fiori della capitale aperto 24 ore su 24.

  • Fate un giro in tuk-tuk per Bangkok e ammirate itempli e i grattacieli illuminati dalle luci della città.
  • Visitate il mercato dei fiori di Bangkok, Pak Khlong Talat, aperto 24 ore al giorno .
  • Cenate in un ristorante locale e assaggiate il cibo di strada.

Cosa include

  • Tour gastronomico di Bangkok
  • Trasporto in tuk-tuk
  • Guida per esperti
  • Spuntini, cene, dessert e bevande analcoliche

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Scoprite la magia di Bangkok in questo emozionante tour notturno di 4 ore della capitale della Thailandia. Inizierete con un giro in tuk tuk per ammirare le luci che illuminano gli antichi templi e i moderni grattacieli della città. Durante il tour, scoprirete molti fatti interessanti sulla vita locale, la storia e la cultura della Thailandia.

Accompagnati dalla vostra guida esperta, vedrete mercati e palazzi, esplorerete le vivaci strade di Chinatown e assaggerete il delizioso cibo di strada della città. Una tappa importante del tour è il mercato dei fiori di Bangkok, Pak Khlong Talat, aperto 24 ore al giorno. Qui avrete l'opportunità di vivere l'atmosfera colorata e vivace del mercato e di conoscere le diverse varietà di fiori che vi si vendono.

Dopo la visita al mercato dei fiori, vi recherete in un ristorante locale per una deliziosa cena a base di cibo tradizionale thailandese. Potrete assaggiare alcuni dei piatti più famosi del Paese, godendovi l'atmosfera vivace del ristorante. Avrete anche l'opportunità di provare alcuni spuntini e dessert di street food.

Un'attività ricca di trambusto, templi, mercati e cibo, dove potreteconoscere meglio la vita locale, le tradizioni e la cultura di questo Paese del Sud-Est asiatico. Ideale per gli amanti del turismo e del cibo e per coloro che desiderano conoscere da vicino la vita di strada in Thailandia.

Recensioni

4.7
· 621 Recensioni
  • Y
    Yvon
    5
    (0 Recensioni)
    Consiglio vivamente di trascorrere almeno un giorno a Bangkok con questo tour. È un'esperienza classica e indimenticabile.
  • M
    Maxime
    5
    (0 Recensioni)
    Un bel giro in tuk tuk. Io, il mio ragazzo e mia madre siamo saliti su un tuk tuk e il viaggio è stato molto divertente.
  • B
    Bárbara
    5
    (0 Recensioni)
    Un'esperienza incredibile, abbiamo imparato molto e la guida è stata sempre al nostro fianco. Il gruppo era piccolo e quindi abbiamo potuto godercelo appieno.
  • J
    Jair
    5
    (0 Recensioni)
    Visitare Bangkok di notte è qualcosa di imperdibile. La città si anima di luci e di cibo delizioso da portare con i carretti.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione