Escursione privata di 1 giorno ad Ayutthaya da Bangkok

4.6
(777 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 8 ore
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
262 € 239 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Godetevi una visita guidata privata di circa 8 ore ad Ayutthaya da Bangkok e scoprite gli imponenti templi e le rovine storiche di questa antica città.

Esplorate i magnifici templi di Wat Yai Chai Mongkol e Wat Mahathat e ammirate le iconiche teste di Buddha radicate sugli alberi. Approfittate di questo tour privato, guidato da esperti, per un'esperienza personalizzata- Visitate i templi più importanti di Ayutthaya, tra cui il Wat Yai Chai Mongkol e il Wat Mahathat- Imparate a conoscere la ricca storia e cultura di Ayutthaya mentre passeggiate per le strade e ammirate i suoi imponenti monumenti.

Cosa include

  • Tour privato di 1 giorno ad Ayutthaya da Bangkok
  • Trasferimenti da e per l'hotel in auto privata con aria condizionata.
  • Guida privata
  • Biglietti per Ayutthaya

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Partite per un'emozionante visita guidata privata di circa 8 ore ad Ayutthaya da Bangkok.

Dopo essere stati prelevati dal vostro hotel a Bangkok, vi dirigerete verso Ayutthaya a bordo di un comodo veicolo privato con aria condizionata, accompagnati da una guida esperta che vi fornirà interessanti informazioni sui luoghi che visiterete.Arrivati ad Ayutthaya, vi immergerete nel passato esplorando gli imponenti templi e le rovine storiche che si trovano in tutta la città.

Visiterete il Wat Yai Chai Mongkol, noto per il suo grande stupa dorato e le numerose statue di Buddha. Qui avrete l'opportunità di conoscere la storia e il significato di questo importante tempio buddista ammirandone la bellezza architettonica.

Continuerete il vostro tour fino al Wat Mahathat, un altro tempio importante di Ayutthaya. Questo tempio è famoso per ospitare l'iconica testa di Buddha radicata in un albero, un'immagine che è diventata uno dei simboli più riconoscibili di Ayutthaya.Dopo aver esplorato i templi, avrete del tempo libero per passeggiare per le strade di Ayutthaya o visitare il palazzo estivo dei reali siamesi. Infine, tornerete al vostro hotel di Bangkok con il vostro veicolo privato, dove potrete rilassarvi dopo una giornata ricca di esperienze.

Informazioni addizionali

Politica di cancellazione