Biglietti per il Museo Lindt Home of Chocolate di Zurigo

4
(462 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Questa attività ha recensioni OTTIME
Conferma immediata
Da
23 € 21 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Se siete amanti del cioccolato, cogliete l'occasione per acquistare il biglietto per il museo Lindt Home of Chocolate di Zurigo. Avrete a disposizione un'audioguida e un accesso rapido senza code. Potrete utilizzare gratuitamente gli armadietti e avrete a disposizione degustazioni illimitate di cioccolato svizzero.

Scoprite le origini del cioccolato in questo museo con esposizioni interattive. Qui vedrete una fontana di cioccolato alta più di 9 metri e imparerete come i semi di cacao sono diventati uno dei dolci più popolari e molto altro ancora.

  • Non esitate a entrare nel paradiso svizzero del cioccolato con questo biglietto per il Museo Lindt Home of Chocolate di Zurigo.
  • Potrete godere di una degustazione illimitata del delizioso cioccolato. L'attività include l'uso di un' audioguida e l'accesso rapido al museo.
  • Si tratta di un'attività educativa in cui imparerete la storia del cioccolato e, allo stesso tempo, interattiva, poiché troverete una moltitudine di esposizioni partecipative.

Cosa include

  • Biglietti per il museo Lindt Home of Chocolate di Zurigo
  • Guida audio
  • Uso degli armadietti
  • Degustazione di cioccolato illimitata

Seleziona data e ora

Cosa aspettarsi

Se avete visto Charlie e la Fabbrica di Cioccolato e il vostro desiderio più grande è quello di entrare in un museo del cioccolato, questa attività esaudirà il vostro desiderio. Questo biglietto per il Museo della Casa del Cioccolato Lindt di Zurigo vi porterà in un viaggio per conoscere la storia di uno dei prodotti più famosi al mondo. Avrete anche un accesso rapido senza code.

Potrete degustare un numero illimitato di cioccolate svizzere e visitare le strutture, che comprendono una fontana di cioccolato alta 9 metri e numerose mostre e attività didattiche interattive. Sono disponibili un'audioguida e l'uso gratuito degli armadietti.

Il Museo Lindt Home of Chocolate di Zurigo è anche un centro di ricerca dove viene prodotto il miglior cioccolato del mondo. Questo edificio di 1.500 metri quadrati ospita la fontana di cioccolato più grande del mondo e il negozio Lindt.

Ci sono laboratori didattici in cui imparerete a conoscere il processo di produzione, dalle fave di cacao al delizioso cioccolato che tanti amano. Scoprirete anche i metodi di coltivazione e le tecniche di produzione del cioccolato, come il concaggio. Oggi l'edificio è una combinazione di produzione industriale, showroom, negozi e ricerca e sviluppo.

Recensioni

4
· 462 Recensioni
  • M
    Mario Morrone
    5
    (0 Recensioni)
  • P
    Peggy Schneider
    5
    (0 Recensioni)
    A faire
  • F
    Florencia Paredes
    5
    (0 Recensioni)
    Nos encantó!!! Fue tremenda experiencia, la super recomiendo si van a Zurich. Aconsejable reservar con tiempo. Muy completa, con degustación incluida, la historia del chocolate y todo. La amamos
  • L
    Laura Serrano Lara
    5
    (0 Recensioni)
    Merece mucho la pena
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione