Tour dell'Alcazar e della Cattedrale di Siviglia con biglietti

4.7
(1881 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone
Durata: 4 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Cancellazione GRATUITA
A partire da
66 € 60 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite i principali monumenti imperdibili di Siviglia con una guida esperta ed evitate le code all'ingresso. Visitate il Palazzo Reale Alcazar e la Cattedrale, entrambi riconosciuti come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La Cattedrale sostiene di essere la più grande cattedrale gotica del mondo - costruita sull'antica moschea - e di nascondere tesori come la tomba di Cristoforo Colombo o la più grande pala d'altare di tutta la cristianità. Ha il famoso Patio de los Naranjos e l'emblematica Giralda, alta quasi cento metri, entrambi dichiarati patrimonio e di grande importanza. Gli Alcazari Reali di Siviglia formano un insieme dei palazzi reali più riconosciuti al mondo, per la loro bellezza, per i loro dettagli architettonici e per la loro storia. Attualmente continua a essere la residenza della famiglia reale spagnola nelle sue visite alla città di Siviglia. È stato teatro di celebri riprese come quelle della famosa serie televisiva “Game of Thrones” ed è uno dei più antichi d'Europa.

Cosa include

  • Biglietti d'ingresso
  • Cuffie per ascoltare correttamente la guida
  • Guida locale
  • Cibo e bevande

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Il giorno del tour, dovrai presentarti presso il punto d'incontro per effettuare il check-in: ufficio turistico Naturanda, in calle Francos 19.

La vostra guida avrá i biglietti d'ingresso e vi verranno fornite le radio e gli auricolari.
La Catedral de Santa María de la Sede è la cattedrale più grande di spagna e la più grande cattedrale gotica del mondo.
Avrete il tempo di salire sul punto panoramico più importante e antico della città.
Esplorate da soli i giardini alla fine del tour, dove è stato girato Game of Thornes.

Recensioni

4.7
· 1881 Recensioni
  • C
    C.
    4
    (0 Recensioni)
    sarebbe utile se la guida usasse un microfono ben centrato e che non si muova coi movimenti della testa perche il segnale a volte scompare. inoltre è bene che la guida parli piu lentamente poiche se il tour prevede solo lo spagnolo è bene che si possa permettere di capire il più possibile.
  • E
    E.
    5
    (0 Recensioni)
    Abbiamo avuto la fortuna di fare il tour con Ismael. Tre ore di meravigliosi aneddoti, curiosità, intrecci, calati nel racconto della storia, tra cultura e arte. Consigliato vivamente.
  • S
    S. E.
    5
    (0 Recensioni)
    Molto bello e interessante. Guida in italiano . È stato molto esauriente: la guida Ismaele preparato e simpatico. Lo consiglio vivamente.
  • I
    I.
    5
    (0 Recensioni)
    Siamo un gruppo di pensionati un pochino matti e arzilli, abbiamo prenotato tramite un amico il tuor guidato con Naturanda. La guida che ci è stata affidata è Damiana, guida preparata, simpatica, gentile e super disponibile, siamo stati tutti molto entusiasti di lei. La consigliamo a chiunque visiterà Siviglia. Villa Arzilla
  • Indirizzo

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione